La promessa della medicina Cinese per il trattamento di emorroidi

Medicina tradizionale Cinese è diventato popolare e viene ora riconosciuto come trattamento aggiuntivo per le diverse condizioni. Ci sono medicine Cinesi tradizionali che vengono ora utilizzati per le diverse malattie, come Qinghaosu per la Malaria, che è più comunemente noto come Artemether. Metodi Cinesi alternativi, come digitopressione, agopuntura, che entrambi funzionano secondo il principio di stimolando punti del corpo che sono collegati a certe parti del corpo; e ventosa stanno diventando i soggetti delle ricerche nella speranza di trattamento di varie condizioni. Ma c’è anche una medicina Cinese per il trattamento di emorroidi.

Uno di questi medicinali cinesi è Ma Ying Long, che si presenta sotto forma di un unguento. Questo medicinale è stato utilizzato in Cina per molti anni per emorroidi per trattare il bruciore, dolore e prurito associato a questa condizione. Come uno dei principi più importanti nella medicina tradizionale cinese, Ma Ying Long unguento deterge ed Elimina le tossine dal corpo.

Questo unguento è creduto per rimuovere il calore dal corpo che provoca l’infiammazione, rimuove le cellule morte e promuova la rigenerazione delle cellule. Esso agisce come un antiossidante che combatte fuori sostanze indesiderate nell’organismo, come i radicali liberi e metaboliti di medicinali e promuove la loro escrezione attraverso l’urina, sudore o sgabello. Attraverso l’escrezione di queste sostanze indesiderate, l’infiammazione è ridotta, così alleviando il dolore e il gonfiore causato da emorroidi. Questa medicina Cinese è anche creduta di promuovere la motilità gastrica, così, alleviando la pressione esercitata sopra le vene emorroidarie.

Quali sono i componenti di Ma Ying Long? La maggior parte delle medicine cinesi fanno uso di una miscela di erbe che hanno proprietà differenti, che sono creduti per avere effetti benefici per il corpo. L’unguento Ma Ying Long è composto da due tipi di ingredienti, l’attivo e quelli inattivi. Tra i principi attivi sono Calamine e perla, mentre gli ingredienti inattivi includono vaselina e Lamoline. Queste erbe hanno proprietà idratanti e astringente che contribuiscono agli effetti antinfiammatori dell’unguento.

Proprio come tutti gli altri unguenti, Ma Ying Long unguento viene applicato esternamente alla zona interessata due volte al giorno, una al mattino e l’altra la sera prima di andare a dormire. Assicurarsi di che aver sciacquato la zona interessata con acqua calda prima di applicare l’unguento. Il pacchetto viene fornito anche con un applicatore o una siringa, che viene utilizzata in tipi interni delle emorroidi. Se le emorroidi si trovano internamente, lubrificare l’applicatore con l’unguento e collegare l’applicatore sulla parte superiore del tubo di unguento. Delicatamente, inserire la punta dell’applicatore e spremere il tubo per spingere l’unguento internamente. Dopo l’uso, gettare l’applicatore. Questo può essere utilizzato anche se si dispone di sangue nelle feci. Basta seguire l’applicazione per emorroidi interne, ma questa volta, applicare 2 grammi di unguento.

Ma Ying Long unguento deve essere usato con cautela tra le donne incinte e i bambini. L’uso di questo medicinale potrebbe essere controindicato per determinate condizioni e la somministrazione concomitante di altri medicina tradizionale cinese o farmaci possono alterare l’assorbimento, la distribuzione e l’eliminazione del farmaco. È sempre meglio leggere le istruzioni prima di utilizzare esso per evitare problemi di salute in futuro. L’uso di una medicina cinese per il trattamento di emorroidi è un grande salto in farmacologia perché questo fornisce altri modi su come prevenire e curare diverse patologie, soprattutto ora che ci sono un sacco di malattie emergenti che non hanno ancora la cura. Questo dà speranza alla farmacologia dell’umanità che cura la salute è ancora nelle mani del popolo.