Il Disordine di un organismo viene anche chiamato disturbo agli organi del nostro sistema, mentre il danno della funzione fisiologica in parte viene chiamata patologia cronica.
Dolori all’apparato gastrointestinale o mal di stomaco è una malattia, non solo una malattia cronica. D’altra parte, le emorroidi patologiche sono il gonfiore anormale dei tessuti vascolari nella zona anale, di conseguenza, è considerato come una malattia. Con Questo articolo si dimostrerà che non esiste alcuna relazione tra un disturbo o la malattia.
Il sistema digestivo umano comprende parecchi organi (stomaco, piccolo e grande intestino, apparato retto e ano) e i relativi accessori (pancreas, fegato, milza, ghiandole salivari e cistifellea). Questo sistema è responsabile per la scomposizione del cibo in piccoli pezzi che il nostro corpo può assorbire da utilizzare come energia, che è il processo del metabolismo. Quando il corpo non può funzionare normalmente, si verifica la disfunzione.
Una delle disfunzioni del nostro sistema digestivo è gastrointestinale o di indigestione. Ciò si verifica quando il rivestimento dello stomaco è irritato da troppo acido. All’occorrenza si gonfia il rivestimento gastrico e si manifesta con dolore allo stomaco, nausea, bruciore di stomaco ed eruttazione. Pertanto, il metabolismo non è possibile quando l’infiammazione è presente anche come se c’è troppo acido. L’Indigestione può essere originata da malattie multiple o da una causa sconosciuta. Tuttavia, più spesso è causato dallo stile di vita attivo e l’assunzione di forti bevande, irritano lo stomaco anche cibi piccanti e farmaci terapeutici. Sue complicanze spesso risolto a disturbi gastrointestinali superiori ma non limitato a:
Stenosi esofagea. Definito come il restringimento dell’esofago che si traduce nella difficoltà di deglutizione.
Stenosi pilorica. Questo è il restringimento dei passaggi tra lo stomaco e l’intestino tenue, che è conosciuto come il piloro.
L’Esofago di Barrett. Si riferisce alla ricorrente intestinale reflusso acido che si traduce per la maturazione anormale delle cellule sulla parte distale dell’esofago, che è conosciuto come il metaplasia.
Trattamento di indigestione è solitamente sintomatico. Maggior parte dei medici prescrivono antiacidi, come Gaviscon, Maalox e antiacidi, per neutralizzare gli acidi cloridrico e alleviare il bruciore di stomaco.
Al contrario, le emorroidi dolorose è diventato patologiche quando l’infiammazione persiste. È formata a causa di un’eccessiva pressione sui vasi sanguigni del canale anale. Più spesso, esso è causato da costipazione cronica secondaria all’assunzione ridotta delle fibre. Fondamentalmente i fattori predisponenti e precipitazione sono legati alla cattiva alimentazione e allo stile di vita sedentario. Inoltre, rapporti anali (per omosessuali), sollevamento di carichi pesanti senza scalo (per Body- Builders o muratori) e sforzo durante la defecazione sono i fattori che contribuiscono alle emorroidi.
I medici consigliano di prendere farmaci anti-infiammatori (Hydrocortisones), antidolorifici (aspirina) e pomate per alleviare il disagio e prurito. Anche così, farmaci da soli non sono efficaci come modifica della dieta e stile di vita. 6 su 10 pazienti che hanno risolto il problema delle emorroidi suggeriscono che sicuramente aumentare l’assunzione di fibra nella dieta riduce il rischio di formare un’emorroide interna o esterna. Tali fibre sono cereali, fagioli, legumi, prugne e uva passa. Questi alimenti verranno aiuterà ammorbidire e inumidire le feci che impedirebbero dallo sforzare o trattenendo il respiro durante lo scarico delle feci.
Di conseguenza, emorroidi e dolore gastrico hanno simili fattori di contributo ma non in relazione uno con l’altro. Entrambi i disturbi hanno diversi fattori modificabili e non modificabili, come anche le complicazioni.