Le 10 migliori verdure per sbarazzarsi delle emorroidi

Le emorroidi sono molto scomode. La sfida è come sbarazzarsi di emorroidi quando le avrai. Ci sono sopra gli scaffali dei supermercati o farmacie medicinali senza prescrizione per le emorroidi, ma ci sono anche alcune soluzioni naturali molto buone a cui dare un’occhiata. Spesso le emorroidi sono causate da problemi con la nostra dieta e possono essere curate cambiando la vostra dieta. Diamo un’occhiata a 10 cibi che vi aiuterà a sbarazzarsi di quelle emorroidi.

Le arance sono una scelta molto buona. Le emorroidi si gonfiano o si infettano ai vasi sanguigni nella parte posteriore. Vitamina C è molto buona per mantenere sani i vasi sanguigni. Se una persona non ottengono abbastanza vitamina C uno dei sintomi è che perde i vasi sanguigni. Tutti pensano immediatamente alle arance per la vitamina C. Si tratta di una buona scelta.

Si può anche mangiare la papaia. È un’altra grande fonte di vitamina C. Può anche dare brillantezza alla pelle. E alcune prove dimostrano che può cancellare anche le vostre ghiandole anali.

Le fragole hanno molta più vitamina C delle arance, e sono stati indicati per aiutare la vostra salute anche del cuore. E possono sbiancare anche i denti.

L’ananas è un’altra ottima scelta. Insieme hanno una carica di vitamina C, è anche un antinfiammatorio naturale. Così funzionano bene per ridurre l’infiammazione.
Ananas sono piene di fibra. Più fibra si aggiunge nella vostra dieta meno sarà necessario lo sforzo quando usiamo il WC e si avranno meno problemi da costipazione. Questo contribuirà anche a ridurre le emorroidi.

Mango è una grande fonte di vitamina C e anche di vitamina A, che è un combattente di grande infezione. Se è possibile trovare un succo o nettare di mango si può bere questo delizioso frutto.

Albicocche secche sono un’ottima merenda da portare in giro. Spesso siamo fuori casa e abbiamo bisogno di uno spuntino da portare con noi. Le albicocche sono molto alte di zinco. Lo zinco è carente nelle diete più moderne. Lo zinco è un ottimo antinfiammatorio. Così un paio di albicocche per aiutare a ridurre le emorroidi.

Le prugne sono un’altra frutta per chi ha problemi di costipazione o emorroidi. Le prugne sono prugne secche in realtà. Si può mangiare prugne come spuntino, tagliarli e metterli su un insalata o ottenere qualche succo di prugna da servire con la vostra colazione. Basta andarci un po cauti in un primo momento, perché sono abbastanza potenti per ridurre la costipazione, non so se mi spiego.

Ti piace il guacamole a base di avocado? Bene avocado sono un’altra ricca fonte di zinco. Essi sono un’altro grande frutto per aiutare a combattere le emorroidi.

Le albicocche sono molto ricche di zinco. Il magnesio è essenziale per la salute vascolare. Quindi forse giusto un paio di Fig Newton, aggiungili al tavolo della colazione.

Infine, cioccolato fondente. Sì tecnicamente non è un frutto. Ma è anche ad alto contenuto di magnesio, e la maggior parte di noi tutti lo ama. Che ne dici di inzuppare ananas o fragole nel cioccolato? Ora avete una deliziosa sorpresa che sarà anche molto sana.

Quindi procuratevi alcuni frutti meravigliosi, per sbarazzarsi di emorroidi e iniziare un’abitudine nel mangiare frutta che non solo impedirà a loro di ritornare, ma vi darà tanti altri benefici per la salute!