Le 10 migliori verdure per sbarazzarsi delle emorroidi

Siete affetti da prurito all’ano? Se sì, forse avete ragadi o emorroidi. Emorroidi o ragadi come sono comunemente conosciute sono masse di vasi sanguigni infiammati trovati nell’ano. In genere, possono gonfiarsi, rottura o causare dolore e infezione se non curata subito. Anche se potrebbero non essere molto dolorosi, causano grave bruciore o prurito che potrebbe essere molto imbarazzante, soprattutto se sei a lavoro. Ma quali sono alcune delle verdure per aiutarvi a sbarazzarsi di esso?

1. Cereali integrali; Se soffre di emorroidi, iniziare a mangiare cereali integrali. Questo è perché contengono una buona quantità di fibra che è altamente efficace nel ridurre il dolore. Fibra pulisce il sistema gastrointestinale quindi, prevenendo la stipsi.

2. Aloe Vera; Questo è l’ingrediente migliore e Naturale per il trattamento di emorroidi o ragadi. Essi hanno proprietà anti-infiammatorie che aiutano a ridurre l’irritazione. Per trattare infezioni esterne, applicare un po’ di Aloe Vera al vostro ano e massaggiare delicatamente la zona. Questo vi darà sollievo dal prurito

3. Amamelide; Queste verdure proprietà curative ti aiuterà ad alleviare il disagio causato da queste masse. In più, le sue proprietà astringenti può ridursi i vasi infiammati alleviare voi di gonfiore, prurito e dolore. Immergere un batuffolo di cotone all’interno di pura sostanza di Amamelide non diluito e applicarlo fuori ad esso. Ricordatevi di fare questo, almeno, tre volte al giorno.

4. Patate; le patate hanno anche proprietà astringenti che possono aiutarvi a sbarazzarsi di emorroidi, alleviamento del dolore e prurito determinato da questa condizione. Lavare due patate e tagliarle in due pezzi, poi tritarle in forma liquida. Successivamente, aggiungere un paio di cucchiaini di acqua e poi diffondere su una sottile benda e utilizzare.

5. Prugne secche; prugne secche hanno proprietà lassative che ammorbidire le feci, quindi, il trattamento di ragadi. Mangiare 3 o 4 prugne al giorno. Oltre a succo di prugne, mangiare prugne come integratori tutti i giorni.

6. Aceto di mele; la proprietà astringente di questo ortaggio può aiutare a ridurre il gonfiore dei vasi sanguigni si alleviare il gonfiore e il prurito che viene a causa di questa infezione. Aggiungere qualche cucchiaino di aceto di mele in un bicchiere d’acqua, mescolare e bere. Inoltre, è possibile aggiungere un po’ di miele per dargli un gusto migliore.

7. Grano saraceno; Questo ortaggio contiene un composto chiamato la rutina che è un supplemento aiuto alla salute che può essere utilizzato per aiutare a liberarsi di emorroidi. Tuttavia, invece di mangiare la verdura direttamente è consigliabile acquistarlo in una forma di supplemento. Infatti, si può prendere questo solo per una settimana e l’infiammazione sarà completamente andato via.

8. Semi di cumino nero; Questo rimedio è comunemente applicato in India. Prendere 1 cucchiaio di semi di cumino tostato e mescolare con la stessa quantità di quelli non tostati. Polverizzali insieme. Da allora in poi, prendere la metà di questa polvere con un bicchiere d’acqua al giorno. Questo vi risparmierà sicuramente il dolore

9. Scalogno; Questo è anche un altro modo efficace di trattare emorroidi e ragadi. Sbucciare 20 parti di scalogno e poi tritarle a pezzi. Dopo di che, fatelo soffriggere in olio e consumare questo quotidiano fino a quando sei guarito.

10. Banana; Poiché le banane agiscono come lassativi può aiutare a migliorare l’attività intestinale. Questo significa che non sarà necessario sforzare durante il passaggio delle feci. In genere, quando l’attività intestinali sono corrette, problemi di emorroidi si riducono molto. Far bollire una banana con un po’ di latte, schiacciarle bene e prendere questa miscela un paio di volte al giorno.

Ecco fatto, le migliori 10 verdure per sbarazzarsi dalle emorroidi. Tuttavia, per poter realizzare qualsiasi risultati significativi è importante che continuiate con questi per almeno 3 mesi. Questo vi darà una completa guarigione.