Le migliori 10 domande frequenti sulle emorroidi e risposte

Di seguito sono le 10 domande più frequenti su emorroidi e le loro risposte:

1. Che cosa è emorroidi?

Le emorroidi sono un problema comune caratterizzato da vene gonfie nel canale anale. Anche se può essere doloroso, la condizione non è medicalmente come grave. Ci sono due tipi correlati a questa condizione; interna ed esterna. Emorroidi interne si verificano quando le vene del canale anale si gonfiano dall’interno mentre emorroidi esterne invece, succedono quando il gonfiore si verifica nell’apertura dell’ano. Emorroidi interne ed esterne possono verificarsi allo stesso tempo e suo trattamento dipende dal suo tipo.

2. Quali sono i suoi primi sintomi?

Emorroidi esterne ed interne hanno sintomi simili. Questi sintomi sono associati così:

Prurito intorno all’ano

Feci Sanguinose o sanguinamento durante la defecazione.

Dolore lungo la zona anale o un’esperienza di dolore mentre pulendo il fondo dopo il rilascio delle feci.

3. Quali sono le cause?

Le cause usuali di emorroidi sono le seguenti:

Pressione venosa sulla zona rettale e pelvica come quando facendo esercizi fisici pesanti che coinvolge la zona del bacino come il sollevamento di pesi o quando esercitare troppa pressione sul retto durante la defecazione.

Dilatazione delle vene nel tessuto anale con il conseguente gonfiore.

Gravidanza

Una Dieta scarsa

L’obesità o sovrappeso

4. Chi ottiene le emorroidi?

Questa condizione è un problema comune. Uomini e donne hanno la tendenza ad avere emorroidi, anche se le donne, durante gli ultimi 6 mesi di gravidanza e dopo il parto, sono più inclini a emorroidi. Può accadere in qualsiasi momento durante la vita delle persone e di solito si manifestano, dopo l’età di 30 mentre coloro che sono sopra 50 mostrano tutti i segni di sintomi.

5. È Trasmissibile?

Dal momento che le emorroidi sono causate da vene gonfie, non c’è nessun modo per essere contagiose.

6. Come si diagnostica?

Le emorroidi sono determinate da esame fisico corretta condotta da un medico. A parte questo, il tuo medico chiederà il tuo stato di salute passato. Se sei inferiore a 50, può essere sottoposto ai test più specialmente se si stanno già sperimentando sanguinamento rettale. Nell’ambito della diagnosi, il medico può esaminare il retto con un dito con un guanto. Il medico può anche utilizzare un ambito illuminato per esaminare il tuo retto.

7. Come si cura?

Emorroidi più esterni possono essere curate a casa. Questo può essere fatto col mangiare cibo più fibroso, bere più acqua o almeno 8 bicchieri di acqua al giorno. È anche possibile utilizzare pomate per fermare il prurito o prendere farmaci per ammorbidire le feci. Emorroidi interne possono anche essere trattati con le stesse tecniche. Per i casi gravi, un trattamento chirurgico può essere applicabile.

8. Chi amministra il trattamento?

Un medico amministra il trattamento delle emorroidi se il trattamento prevede un intervento chirurgico o farmaci con prescritti.

9. Quanto tempo ci vuole per un individuo ristabilirsi da emorroidi?

A seconda della sua gravità, emorroidi possono essere facilmente guarite entro una settimana.

10. Come posso prevenire le emorroidi?

Questa condizione può essere evitata aderendo a sane abitudini come mangiare cibo sano, fibroso come cereali integrali e verdure, bere molta acqua e avere regolare esercizio fisico.