Curare le emorroidi con Auriculoterapia

Le emorroidi sono metaforicamente e letteralmente dolore al culo! Per definizione, questa malattia è vene gonfie che si trovano dentro e fuori il canale anale. Chiunque può avere questa condizione a causa di una serie di motivi. La maggior parte di coloro che ottengono questa malattia è individui che sempre ottenere stitico, incinta, sovrappeso e anche quelli che si siedono sulla loro testa a testa per un lungo periodo di tempo ogni giorno. Se si verifica qualche grave prurito, sanguinamento e dolore sul vostro ano, probabilmente avete questo dilemma e cercate una diagnosi da un medico.

Auriculoterapia (Auriculotheraphy) è un modo di trattare le emorroidi. Essa avviene tramite inserimento di aghi in punti attivi del proprio orecchio, auriculotheraphy è usato dai medici, poiché lo sviluppo più iniziale della tecnologia medica.

Questo auriculotheraphy di emorroidi si leva in piedi sulla comprovata connessione tra posizioni sul nostro orecchio esterno e gli organi interni del nostro sistema. Il nostro corpo è interconnesso e alcuni decisamente punti sulle nostre orecchie sono stati riconosciuti per curare la malattia nei nostri organi diversi. Il nostro orecchio serve come una workstation di ingresso/uscita che è in collegamento diretto con il nostro sistema nervoso centrale. Una volta uno di questi punti sull’orecchio è stimolato, ci sarà un effetto positivo sulla regione di destinazione.

Medici che usando Auricoloterapia sono abili nel determinare questi punti in cui essi avrebbero iniettare loro aghi prima di iniziare il processo. Essi accuratamente diagnosticare il paziente prima di iniettare gli aghi e ispezionare i punti attivi sul nostro orecchio esterno che potrebbero essere correlati alla tua malattia. Pazienti sottoposti attraverso esami fisici delle loro orecchie, medici di solito controllare di test elettrici o palpitazioni. Dopo aver trovato i punti attivi, auriculo-terapisti determinare il metodo più applicabile per la procedura. Auriculotheraphy possibile utilizzare pressione, elettrici, stimolazione o aghi per il trattamento al laser.

Emorroidi auriculotheraphy è abbastanza simile all’agopuntura ed è conosciuta per la sua capacità di trattare con successo il dolore e le complicazioni interne. Inoltre, questo trattamento è completamente sicuro e garantito per non avere effetti collaterali. Auricoloterapia è un metodo naturale nel trattamento delle emorroidi. Il processo non comporta l’uso di sostanze chimiche o farmaci o interventi chirurgici. I pazienti si sentono a proprio agio durante la procedura. L’uso di aghi può essere abbastanza una vista spaventosa per alcune persone, ma il dolore di una puntura di ago piccolo è veramente rilassante. Quando si utilizza la stimolazione elettrica, i pazienti possono avvertire una sottile sensazione elettrica. Laser d’altra parte, non produce alcuna sensazione a tutti.

La procedura è noto per avere effetti rapidi. Alcuni pazienti dicono trattamento ha effetto subito, mentre altri diventano gradualmente curata in una questione di tempo. Dopo il trattamento i pazienti sono tenuti a evitare alcuni alimenti come carne di maiale, caffè, tè, pepe, spezie e alcol. Si consiglia inoltre di fare passeggiate routine quotidiana e di evitare la doccia e fare un bagno. Si ritiene che auriculotheraphy di emorroidi in grado di affrontare tutte le parti del corpo; così quasi tutti i problemi possono essere curati con questa terapia non solo le emorroidi. Se hai mal di testa, asma, problemi di peso, ansia, iperattività e disturbi interni di qualsiasi tipo perché non provare una sezione di auriculotheraphy?