Che cosa causa la patofisiologia di emorroidi e cosa vuol dire, in primo luogo? Il gonfiore da emorroidari sono parti naturali dell’anatomia umana. Tutti questi cuscini, ma una volta che si verificano cambiamenti anormali, quindi la condizione diventa una malattia patologica.
Di più sui cuscini emorroidi
Per comprendere la condizione e che cosa conduce alla patofisiologia di emorroidi, è meglio che prima imparare di più sui cuscini. Il canale anale di un normale essere umano ha tre cuscini principale, che possono essere trovati presso la laterale anteriore di destra, sinistra e posteriore di destra indicazioni.
I cuscini sono costituiti da vasi sanguigni, muscolo liscio e tessuto connettivo. I cuscini sono vitali per la continenza. I sintomi della condizione di iniziano a mostrare quando la pressione diventa troppo per i cuscini al controllo. Questo può portare a tipo interno o esterno di emorroidi, o ci sono anche certe condizioni quando entrambi i tipi sono esperti allo stesso tempo.
Comprensione della patofisiologia di emorroidi
Le strutture vascolari, una volta infiammate o diventano gonfi, turn in pile o in altre parole, questi diventano patologici. I sintomi che si verificheranno dipendono dal tipo di condizione che si soffre. Se è il tipo di interno, il sanguinamento rettale che si verificherà è indolore, mentre vi è un eccessivo gonfiore e dolore se la condizione è esterna.
La causa principale della malattia è ancora sconosciuta, ma ci sono alcune credenze come a come questo avviene. Ciò può essere realizzato da costipazione o irregolari movimenti intestinali, consumando poche fibre, genetica, mancanza di esercizio fisico, gravidanza, obesità, tosse cronica e molti altri.
Rimedi casalinghi
Mentre ci sono molti farmaci che sono ora disponibili nell’aiutare a ottenere sollievo dai sintomi della condizione, esistono vari rimedi casalinghi che si possono anche scegliere di seguire per assicurarsi che non otterrà alcun peggio.
1. Non strofinare la zona anale. Invece di toccare o strofinandolo con una velina, si può sciacquare esso sotto la doccia. Massaggia la zona utilizzando un panno morbido asciutta, ma assicuratevi di farlo nel modo più delicato. Se devi usare saponi, essere certi che questo non dispone di coloranti e profumi. È anche possibile utilizzare salviette per neonati per aiutarti a pulire la parte dopo ogni scarico di feci.
2. Si può applicare del ghiaccio sulla zona interessata più volte in un giorno e poi seguire con un impacco caldo.
3. Si possono prendere antidolorifici che è possibile ottenere oltre il contatore, se il dolore diventa insopportabile.
4. Fare un bagno o bidet caldo aiuterà molto. È possibile riempire la vasca con acqua sufficiente a coprire la zona colpita. Immergersi in essa per 15 minuti e farlo più volte al giorno. Assicurarsi che l’acqua è solo abbastanza caldo e non è troppo calda.
5. Mangiare un sacco di fibra. Evitare di sollevare oggetti che sono troppo pesanti e seguono una routine regolare esercizio fisico ogni giorno. Tenetevi in forma tutto il tempo.