Malati e medici allo stesso modo trovano correlazione fra l’assunzione di liquidi e le emorroidi, note anche come ragadi. Di conseguenza, eccessiva minzione anche entra in scena quando non ci sono discussione sui trattamenti emorroidali e dei loro effetti.
Mentre, la presenza di pali non è una condizione medica in pericolo di vita, ci sono malati che optano per trattare la condizione per alleviare il disagio e irritazione.
Pali sono grumi nella zona anale causata da aumento della pressione sulle pareti rettale in cui le vene diventano gonfie e infiammate. Essi sono spesso descritti come cuscinetto che si trova proprio di sotto delle mucose quella linea la parte più bassa del vostro ano e del retto. Le vene dilatate nella zona anale possono essere paragonate in apparenza con le vene varicose trovate sulle gambe.
La condizione emorroidale è interno o esterno. Emorroidi interne sono spesso associati con striature rosse luminose di sangue visibile su feci o carta igienica. Essi sono caratterizzati così gonfio e più piccola vena grumi trovati lungo le pareti dei canali rettali e anali. Dolore è ritenuto spesso quando il grumo sono schiacciati dai muscoli anali. Scarico di mucose può anche essere manifestato.
Emorroidi esterne sotto la pelle che è doloroso e causano disagio. Essi sono spesso chiamati trombosi emorroidi. Dolore si caratterizza per avere una sensazione di bruciore e prurito estremo.
Fluidi e ragadi anali o emorroidi
I medici raccomandano spesso ai pazienti di bere più acqua facilitano lo scarico di feci e l’attività intestinale. Questo è anche il motivo per cui chi soffre di bisogno di mangiare alimenti ricchi di fibra per facilitare movimenti intestinali più semplice (senza sforzo).
Fluidi, in particolare, l’acqua, è un fattore essenziale nella digestione e il passaggio di rifiuti corporei tramite defecazione e la minzione. Esperti di fitness e professionisti medici raccomandano l’assunzione di almeno otto bicchieri di acqua al giorno.
Assunzione di acqua impedirà l’avvenimento della stipsi cronica, che è una delle cause principali dello sviluppo della questione. Sforzare nel canale anale durante il passaggio di movimenti intestinali aumenterà la pressione sulle vene conseguente sua infiammazione. La non idratazione correttamente può causare stitichezza aumentando così i rischi di sviluppo di emorroidi.
Questa malattia è un evento comune e milioni di americani soffrono di questa condizione una volta nella loro vita, prima che raggiungano l’età di 50 anni. La disidratazione è uno dei fattori di rischio nello sviluppo di grumi nella zona anale. Medici attestano che la maggior parte delle persone affette da segnalare che la scomparsa di emorroidi è stata osservata su aumentando la loro assunzione di acqua.
Diarrea cronica può anche causare lo sviluppo della condizione. Il movimento spastico durante un attacco di diarrea può aumentare la pressione sulla zona anale, causando troppe tensioni sulle pareti anali. La forte pressione spastica provoca l’infiammazione delle vene e ragadi anali.
Così, come fa minzione si riferiscono a questa condizione? Un aumento nell’assunzione di liquidi aumenterà sicuramente l’avvenimento della minzione. Verranno scaricate le tossine attraverso l’urina è buono per la condizione generale di salute di un individuo.
Uno del più importante rimedio per le emorroidi è aumentato nell’assunzione di acqua. Emorroidi non sono fatali se non curate, ma possono causare imbarazzo e disagio severo. Consultare il proprio medico se si sospetta la presenza di grumi e Risparmiatevi irritazione e disagio.