Il (USMLE) è un esame di licenze mediche per i quali i test sono fatti negli Stati Uniti d’America. Si compone di una serie di valutazione variano nelle aree di competenza. Esso in 3 passi:
Passaggio 1: Soggetti esaminati sono provati basato sulla loro padronanza sui concetti di base sui fondamenti della scienza. Applicazione di principi scientifici in diverse materie alla pratica della medicina è l’ambito di tale valutazione.
Passaggio 2: Soggetti esaminati sono provati basato sull’applicazione della conoscenza clinica e competenze cliniche. La valutazione di conoscenze cliniche assicura che i principi delle scienze cliniche e applicazione delle competenze centrata sul paziente sono forniti per la pratica sicura e competente della medicina. D’altra parte, valutazione delle competenze cliniche è mirato a verificare la capacità di esaminatori di raccogliere informazioni come salute sfondo, condurre gli esami fisici e approvando i risultati essenziali per pazienti e colleghi.
Passaggio 3: Gli esaminati vengono testati sulla loro capacità di gestire pazienti ambulatoriali con malattie croniche ricorrenti e problemi emotivi. Questo test finale determina l’autonomia dell’esaminando a praticare la medicina.
Uno dei concetti fondamentali che USMLE valuta è i disordini vascolari dell’apparato digerente, che sono emorroidi patologiche. Questi sono i cuscini altamente vascolari che proteggono lo sfintere anale da aumento della pressione addominale (risultati da starnuti e tosse) che causano l’incontinenza. Tuttavia, questo disturbo può essere patologico quando pareti vascolari, che si trovano lungo il canale anale e del retto, sperimentare una pressione eccessiva.
I sintomi variano con la posizione delle emorroidi. Più spesso, i pazienti lamentano rettale dissanguamento, eviscerazione dei tessuti vascolari sull’ano e dolore durante la defecazione. Si tratta di un disturbo vascolare, che è il motivo comune per la consultazione per la maggior parte dei pazienti. Esso copre grandi temi come stile di vita, dieta, gravidanza e complicazioni. Studi hanno dimostrato che il 50 per cento della popolazione, età 50 e sopra, entrambi maschio e femmina stanno vivendo ragadi o emorroidi dolorose.
USMLE si concentra sul trattamento e decisionale indipendente della prova di interesse come medico in un determinato tipo di scenario o caso. Per esempio, se un paziente arriva presso la clinica di medici lamentano prurito anale, stipsi e difficoltà di evacuazione correlate al dolore. L’amministrazione iniziale o gli interventi dovrebbero essere priorità basata sulla condizione di pazienti. Il medico deve effettuare una completa anamnesi e l’esame fisico al paziente tempo cerca di consultazione. Diagnosi di richieste di valutazione clinica e la valutazione, in caso contrario, il medico è soggetto per negligenza.
Che istituisce un’anamnesi aiuterebbe a determinare se il paziente è in grado di applicare alcuni rimedi sani o alternative, come ad esempio un bagno o Bidet Caldo e l’aggiunta di alimenti ricchi di fibra in un pasto. Dopo aver completato la storia di salute, il medico decide il tipo di trattamento il paziente ha avuto bisogno. Trattamento varia la posizione o la gravità della condizione.
Di solito, se i sintomi sono lievi, è gestibile da farmaci antinfiammatori e paracetamolo per alleviare il dolore. I medici avrebbero probabilmente prescrivere pomate come l’idrocortisone, ma non deve essere utilizzato per più di 14 giorni per può causare assottigliamento della pelle, per alleviare il prurito e disagio. Inoltre, i medici sarebbero trattare la costipazione (se è la causa sottostante) e si tratta di cambiare la dieta di cibi ricchi di fibre e magro. Inoltre, per evitare di sollevare oggetti pesanti sarebbe parte del trattamento.
Il concetto di emorroidi incluso in USMLE comprende conoscenze di base di urgente e non urgente gestione della condizione che sfida l’autonomia di acquirenti di prova nel processo decisionale. Pertanto, la valutazione di USMLE misura la competenza e la competenza dei medici, basato su principi etici e medici, dove è indispensabile che la valutazione viene prima prima della valutazione.