Le emorroidi sono tessuti infiammati nella parete anale o nel retto causato da pressione aumentata gastrointestinale. I sintomi dipendono dalla posizione della condizione. L’unica manifestazione di emorroidi interne è rettale spurgo mentre emorroidi esterne possono essere un livido molto doloroso. Solitamente si sporge di fuori dell’ano. Più spesso, la formazione di coaguli di sangue è visto nell’ano ed è conosciuto come varicose e costipazione è una delle cause fondamentali della malattia, se interna o esterna.
Trattamento e gestione da casa
Gestione dipende la gravità o la posizione delle emorroidi. È indispensabile per identificare se la sua costipazione davvero è la causa sottostante. Anche così, ci sono rimedi disponibili per diminuire il dolore e gonfiore.
Modificazione della dieta è il primo passo per prevenire e ridurre l’occorrenza di costipazione. Queste diete includono l’aumento della fibra e l’assunzione di liquidi, che sono incoraggiati dalla maggior parte dei medici e nutrizionista se il caso di emorroidi è solo lieve.
Bagno o bidet in ammollo la zona rettale con acqua calda per 20 minuti per 3-4 volte al giorno mantiene l’ano pulito e rilassato.
Evitare di utilizzare carta igienica asciutta perché può irritare l’ano.
Mantenere asciutto l’ano in ogni momento. Talco o qualsiasi ipoallergenici polveri possono essere utilizzati.
Evitare tutti i tipi di sostanze stupefacenti, per aumenta la stitichezza. Consultare un farmacista e chiedere un farmaco da banco che può essere utilizzato per alleviare il dolore.
Se le emorroidi sono sporgente nello sfintere anale, vasocostrittori (supposte emorroidi) sono farmaci da banco senza prescrizione medica (OTC) disponibili per rafforzare i vasi sanguigni e per ridurre il gonfiore dei tessuti. Farmaci topici o unguenti (Idrocortisone) sono anche disponibili per diminuire il prurito e disagio. Farmaci infiammatori non steroidei o NSAIDS a volte vengono somministrati ai pazienti con dolore causato da emorroidi di masterizzazione.
Che cosa è emorroidi?
Vicodin è la combinazione dei due assassini di dolore; Hydrocone e acetaminofene; entrambi sono classificati come oppioidi. Questo tipo di farmaci è spesso chiamato narcotici che sono utilizzati per alleviare il dolore da moderato a grave. Questi sono comunemente somministrati ai pazienti che ha recentemente subito un intervento chirurgico. Il motivo per cui narcotici non sono disponibili liberamente ma prescrizioni medica sono richieste prima dell’acquisto perché è altamente coinvolgente e potrebbe essere abitudine formando.
Particolari preoccupazioni prima di prendere il Vicodin:
a) Se siete allergici al paracetamolo o Hydrocone, meglio chiedere al medico di cambiare il farmaco che è stato prescritto.
b) Non prenda Vicodin se recentemente ingerito alcool.
c) Informi il medico se si dispone quanto segue:
Disidratazione
Pressione sanguigna bassa
Tossicodipendenza
Una storia di alcolismo
Ostruzione intestinale o costipazione severa
Gli effetti indesiderati comuni che non hanno bisogno di cure urgenti:
Debolezza
Costipazione
Sonnolenza
Aiuta nel trattamento?
No, aggrava le emorroidi presenti all’esterno dell’ano. È noto a tutti i fornitori di cure mediche che gli effetti collaterali di Vicodin, che è un narcotico, è la costipazione. I medici prescrivono faticosamente narcotici in pazienti con terapia farmacologica multipla Ecco perché Vicodin è controindicato nei pazienti con malattie gastrointestinali. Così, non aiuterà a curare le emorroidi per irrita i tessuti gonfi dal passaggio di feci dure.