Le vene varicose sono sgradevole, dannoso per la salute e sicuramente ingombrante e scomodo, soprattutto se si verificano nella vostra zona rettale. In caso contrario vengono chiamati emorroidi e loro segno cardinale è infiammato, dilatato le vene che sono sensibili al tocco e strappare facilmente. Questi cosiddetti ragadi anali o emorroidi in laico termine verranno a farti sentire infelice a causa della loro presenza. Ma questo non significa che si dovrebbe cercare immediatamente un intervento chirurgico per rimuoverli.
Tenete a mente che la chirurgia è il minimo e last resort che medici offrono a voi, quando tutto il resto fallisce. Ma non devi andare sotto i ferri per il tuo problema, perché non ancora troppo tardi per ricorrere a soluzioni non invasive più dolce, più sani. Prima di tutto, il medico può prescrivere con determinate vitamine con i farmaci prescritti per la suddetta condizione.
Queste sostanze nutrienti che il corpo ha bisogno di agire come coadiuvante alla terapia necessaria per il trattamento delle emorroidi. Quindi, se tu ancora stai pensando di avere un intervento chirurgico come il tuo ultimo ricorso, ripensateci. Forse il tuo corpo è solo carente su alcune vitamine e sostanze nutritive che fungeranno da catalizzatore per la tua pronta guarigione.
Vitamine per il trattamento di emorroidi è sempre più popolare in questi giorni perché la meno costosa, molto efficace, indolore e si possono trarre vantaggio il vostro corpo in molti altri sensi pure. Il corpo umano non è in grado di abbattere e sintetizzando vitamine. Ecco perché sono incorporati nella dieta come alimenti o integratori alimentari. Senza vitamine, il corpo subirà diversi disturbi causati da alcune carenze. Ci sono alcune carenze vitaminiche che portano allo sviluppo di emorroidi.
Qui sono alcune delle vitamine e come possono aiutare il corpo contrastare la crescita di questi cuscinetti scomodi e ovviamente gli aiuti nella guarigione se li avete già. Le principali vitamine che aiutano nel trattamento emorroidaria sono le vitamine A, B6, C, ed E. vitamina A, il principale catalizzatore per la produzione di collagene aiuta nella riparazione dei tessuti del corpo. Essa contribuisce anche a rafforzare i tessuti del corpo organi vitali come il cuore ed i polmoni e protegge i tessuti molli e delle membrane mucose pure. Vitamina B6 o cyanocobalamine è vitale nel mantenere la pelle sana e luminosa. Questo nutriente è migliore soprattutto per le donne incinte che hanno emorroidi poiché la vitamina solitamente è esaurita in questo gruppo di persone.
La vitamina B6 è l’unico nutriente che non viene trovato nel cibo, ma il fattore intrinseco che agisce come un catalizzatore per la sua produzione e sintesi nel corpo è iniettata per via intramuscolare. Chiedete al vostro medico su questo. Poi c’è vitamina C che aiuta a mantenere l’integrità dei vasi sanguigni. Esso aiuta a stimolare le difese immunitarie e aiuta nella guarigione rapida delle ferite.
Dal momento che le emorroidi sono soggette a rottura e sanguinamento, vitamina C, combinata con la vitamina K fare un fattore di coagulazione molto efficace per prevenire le principali tendenze sanguinamento nel caso in cui le emorroidi sono strappati attraverso lo sforzo. E infine, la vitamina E aiuta a mantenere l’integrità del tessuto, che li rende più elastico e meno soggetto a sanguinamento. Membrane elastiche più diminuiscono le probabilità di prurito e il dolore causato da emorroidi.