Che cosa sono le Emorroidi infiammate e come vengono curate

L’anatomia della zona anorettale del corpo umano è rivestito con tessuti molli e terminazioni nervose piccole vene che forniscono il sangue che lo mantiene sano. Come con qualsiasi altra parte per il sistema fisiologico umano, qualsiasi pressione o lesioni a queste parti possono causare disagio che ha bisogno di essere curato. Poiché la struttura anorettale è responsabile per l’escrezione di sprechi umani, il processo che subisce prevede pressione e un meccanismo di Spinta dai muscoli circostanti per avviare il movimento che espellerà sprechi di corpo sotto forma di feci.

Come prodotti di scarto raccolti seguendo il processo interno di digestione, pali il retto che poi causa la pressione che obbliga le pareti del canale anale ad allargarsi per permettere il passaggio delle feci verso l’ano. Tale azione comporta anche la dilatazione dei vasi sanguigni nella zona, che pompa il sangue più a compensare la forza di spingere lungo le pareti anale al fine di mantenere la circolazione sanguigna corretta. Tuttavia, questo meccanismo corpo minaccia anche la funzionalità della zona anale in quanto causa lo sviluppo di emorroidi, che sono le vene dilatate causate tramite il flusso improvviso di sangue dopo la dilatazione dei vasi sanguigni durante il processo di defecare o quando la grande pressione contratti il canale anale.

Sebbene la presenza di emorroidi è un evento comune nel tratto anale e normalmente sarebbe risolvere da sè, continua pressione e lo stress causato da diversi fattori possono portare a una condizione infiammata. Ma prima di identificare questi fattori, ci si deve chiedere, che cosa sono le emorroidi infiammate e come vengono trattati? Descritto come vene gonfie con presenza di rossore intorno all’ano o retto inferiore, l’infiammazione è solitamente causata da sforzare la zona interessata. Il passaggio di feci dure, obesità, stipsi prolungata, lunghi periodi di seduta e la gravidanza sono generalmente attribuite a emorroidi infiammate.

L’infiammazione è anche comunemente accompagnata dalla presenza di dolore durante l’eliminazione delle feci, lividi nella zona interessata e striature di sangue, se le emorroidi si trovano all’interno del canale anale. Questi sintomi sono considerati fastidiosi in una funzione normale di individui, ma sapendo che cosa sono le emorroidi infiammate e come sono trattati aiuta a cercare i metodi giusti per alleviare immediatamente la condizione.

Sollievo dal disagio causato da emorroidi infiammate è solitamente attraverso la combinazione di amministrazione conservatrice e cure mediche. L’amministrazione conservatrice, noto anche come naturale o rimedi casalinghi è diretto in naturalmente ridurre il gonfiore e irritazione utilizzando metodi non soggetti a prescrizione. Trattamento conservativo comporta l’applicazione di impacchi di ghiaccio, evitando l’uso di sostanze irritanti quali asciugandosi con la carta velina e lavaggio con sapone, facendo un bagno bidet caldo e soprattutto quello cambiare stile di vita prendendo in più fluidi e che consumano una dieta ricca di fibre per facilitare le feci più morbide che è più facile da passare nel canale anale, evitando quindi sforzare.

Trattamento medico per le emorroidi infiammate d’altra parte, comporta l’uso di farmaci sviluppati finalizzato ad alleviare il disagio e gonfiore. L’uso di unguenti di idrocortisone per uso topico aiuta a gestire il dolore e prurito, fornendo comfort necessari. Altri trattamenti medici includono la chirurgia e procedure mediche ambulatoriali.

Trovare e comprendere la risposta alla domanda, che cosa sono le emorroidi infiammate e come sono trattati, aiuta a facilita il trattamento più veloce. Come questo problema è classificato come una condizione medica, è importante per gli individui di non dare mai concesso la sua presenza al fine di prevenire le complicanze. Tecniche e il servizio dei professionisti della sanità sono ora ampiamente disponibili per curare le emorroidi, fornendo gli individui un il necessario beneficio.