Le emorroidi sono vene dilatate nell’ano. Gli individui sani hanno tessuti intorno loro ani che si riempiono di sangue al fine di regolare i movimenti intestinali. Poi di nuovo, se c’è costante pressione ed il flusso sanguigno è limitato, le vene si infiammano. Ciò si traduce nella coagulazione del sangue, e viene visualizzato un emorroidi gonfio, doloroso e sporgente.
In generale, esistono due classi di emorroidi: interni ed esterni. Emorroidi esterne hanno sintomi come bruciore e prurito. Durante i movimenti intestinali, possono anche causare striature di sangue ad apparire sulla carta igienica. Emorroidi interne, d’altra parte, avere sintomi come dolore intenso e sanguinamento rettale. Queste condizioni di solito coagularsi e sporgono.
Emorroidi interne tendono anche ad avere sangue e muco. Essi sono causati dalla pressione continua su piccole vene all’interno dell’ano. Possono essere causati da una varietà di fattori quali la prolungata in piedi o seduta, costipazione, diarrea frequente, gravidanza, parto, l’eccesso di peso, invecchiamento, sollevamento di carichi pesanti e genetica.
Le emorroidi interne si trovano di sopra della linea dentata. Di solito, i pazienti non dolore con questa circostanza. Tuttavia, quando questa condizione di peggiorare, può causare dolore severo. In ordine per voi di conoscere l’azione corretta per questi emorroidi, fare in modo che acquisire familiarità con i diversi gradi.
Il primo grado interno emorroidario rigonfiamento nel canale anale e si manifestano con stipsi. Il secondo grado emorroidario interno prolassato attraverso l’ano, ma spontaneamente tornare dentro. Il terzo grado emorroidario interno prolassato attraverso l’ano e non ridurre spontaneamente. Essi devono essere spinto indietro manualmente nell’ano.
Il quarto grado emorroidario è i peggiore dei casi. La condizione può non essere spinto indietro manualmente nell’ano. Sono inoltre dotate di dolore estremo. Possono anche diventare una malattia emorroidaria strangolata. Che cosa sono le emorroidi strozzate e come sono trattati, si può chiedere. Beh, questa condizione si scende fuori lo sfintere anale.
Queste emorroidi sono gravi perché bloccano l’afflusso di sangue. Si verificano quando l’apporto di sangue è tagliato fuori, e il disturbo interno diventa compromessa e incline alla morte o necrosi. Un sacco di gente pensa che quando morire strangolati ormoni, tutto andrà bene. Beh, questo non è esattamente il caso.
Possono insorgere complicazioni come infezioni, sepsi, trombosi ed il gangrene. Può anche formare un ascesso quando si verificano infezione localizzata. Di conseguenza, pus possono essere costituiti e scaricata dall’area del strozzata emorroidi. Anche provocare sepsi o infezione generalizzata. Così come questa condizione strozzata viene trattata con la terapia?
Terapie mediche e di conservatore possono essere utilizzate per il trattamento di emorroidi. Le procedure chirurgiche comuni tra emorroidectomia come legatura elastica, emorroidectomia aperta, emorroidectomia chiusa di submucosal e procedure di prolasso. Come viene trattata la condizione dopo le procedure chirurgiche?
Anche dopo che già hanno subito la chirurgia, è ancora necessario fare dopo l’intervento di manutenzione. Il vostro medico può raccomandare l’uso di creme prescritte contenenti cortisone e amamelide come ingredienti principali. Naturalmente, molto probabilmente avvisa a vivere una vita più sana e avere una dieta ricca di fibra.