Le emorroidi sono vene gonfie trovate nelle regioni anale e rettale. Le varicose emorroidi sono le emorroidi che sono coaguli di sangue e sono estremamente doloroso e scomodo. Questa forma è considerare solitamente come una delle forme più gravi della malattia.
Come viene trattata la malattia utilizzando vari metodi di trattamento? È possibile rilevare facilmente un trombosi emorroidi attraverso un esame anale o rettale. Durante l’esame fisico, il medico metterà un dito guantato all’interno del retto e controllo per le vene infiammate.
La rimozione chirurgica dei tessuti emorroidali è tra i più comuni trattamenti per i pazienti che soffrono di questo problema. Quindi se avete trombosi emorroidi, questo metodo di trattamento è ideale. Dopo l’intervento chirurgico, il medico può suggerire l’applicazione di prodotti da banco contenenti cortisone o nocciola della strega per impedire la ricorrenza.
Nuovi trattamenti conservativi, come la nifedipina topico, si trovano ad per essere più vantaggioso rispetto ai tradizionali trattamenti conservativi, come unguento lidocaina. Agenti che contengono steroidi possono anche essere utilizzati purché non vengono utilizzati per più di quattordici giorni poiché possono causare un assottigliamento della cute.
Si possono anche utilizzare agenti che includono una combinazione di principi attivi. Come ossido di zinco e gelatina di petrolio sono alcune di queste creme barriera. Allo stesso modo, è possibile utilizzare agenti analgesici quali lidocaina, nonché vasocostrittori quale epinefrina. È possibile utilizzare anche flavonoidi, anche se si dice che hanno potenziali effetti collaterali.
Creme con prescrizione medica sono solitamente consigliati da applicare sulla zona interessata per dieci-quindici giorni dopo la chirurgia. Basta fare in modo che potete seguire le indicazioni sulla confezione. Inoltre, è necessario rispettare le istruzioni del medico. Tenete a mente che troppo o uso improprio dei prodotti da banco può provocare le complicazioni.
Al fine di evitare eruzioni cutanee, desquamazione, irritazione e infiammazione, è necessario utilizzare creme non quotato in borsa come diretto. Inoltre, fare in modo che si mantiene uno stile di vita sano. Si dovrebbe avere una dieta ricca di fibre, e si dovrebbero bere sei a dieci bicchieri di acqua ogni giorno. È anche possibile utilizzare un ammorbidente delle feci oltre le modifiche dietetiche.
Se non avete ancora subito intervento chirurgico, si possono considerare anche rimedi naturali come procedura alternativa. Che cosa sono le emorroidi varicose e come sono trattati con rimedi naturali? Come accennato in precedenza, prodotti non quotati in borsa che contengono amamelide sono raccomandati per pazienti con questa circostanza.
Infatti, amamelide è noto per ridurre la malattia e fornire sollievo dal dolore. Così se volete provare sollievo dal disagio che sta causando il vostro trombosi emorroidi, è necessario utilizzare amamelide. Inoltre, potrebbe essere ideale un bagno o bidet. Questo trattamento può ridurre i sintomi, mentre si attende per il vostro corpo a guarire.
Consente una migliore igiene, anche riducendo il dolore e l’infiammazione naturalmente. Dopo aver fatto un bagno o bidet, si dovrebbe mettere un impacco di ghiaccio sulla zona colpita. La combinazione di caldo e freddo ridurrà il flusso di sangue verso le emorroidi. Di conseguenza, emorroidi si asciugano e si riducono nel tempo.