Che sensazione le emorroidi hanno?

Che è piuttosto una domanda strana, non è vero? Beh, per l’amor di curiosità, cercheremo di rispondere nel modo più descrittivo e informativo possibile.

Al fine di determinare come emorroidi sentono come, li divideremo in due tipi: interne ed esterne. Ciascuno di essi differiscono nella struttura e come influenzano tutto il corpo. Qui è come si può dire loro a parte:

Emorroidi interne
Come suggerisce il nome, si trovano all’interno del retto oltre la nostra vista e il tatto. Di solito non si sente loro perché il retto ha solo pochi nervi dolore-sensore; il sanguinamento occasionale a causa di rottura (e di solito può essere visto durante il rilascio dell’intestino), e a volte scarico di muco, è l’unico modo per sapere che sono lì.

Quando essi ottenere allargate e inizio sporgenti questo è noto anche come prolasso, di fuori dell’ano, sembrano piccole masse rosa che si sentono morbida e umida al tatto. Questo è dove essi iniziano a far male un po ‘, ma solitamente restringono indietro all’interno del retto involontariamente o può essere delicatamente spinto indietro.

Come qualsiasi normale emorroidi, quelli interni rottura pure ma non si sente nulla una volta che lo si vedrà solo sangue fuoriuscita dal vostro ano. Ma quando non lo fa, e a volte, quando essa ha prolassato, vi sembrerà di avere sempre la necessità di avere un movimento intestinale.

Emorroidi esterne
Questi sono quelli che avrete sicuramente bisogno di guardare attorno. Si va dall’essere pisello, per essere prolassato solitamente agli inizi come un’emorroide interna, che può essere vista e sentita dentro l’apertura anale, ma la maggior parte del tempo, non ha un piano per ritrarsi in qualunque momento presto, più può essere doloroso.
Queste emorroidi possono anche sperimentare la trombosi, o lo sviluppo di un coagulo di sangue al loro interno spesso dopo aver sperimentato diarrea o costipazione. Diventa un grumo duro con una struttura spugnosa sull’orlo dell’ano e si presenta come un chicco d’uva gonfiato. Niente panico però perché varicose emorroidi non sono una cosa seria, ma vi sentirete dolore e il disagio dal prurito.

D’altra parte, si possono ancora sentire gli stessi sintomi anche quando le emorroidi non sono varicose.

Anche se, a differenza della sua controparte interna, quando si rompe a causa di eccessiva coagulo di sangue, sanguinerà essere doloroso e può causare cicatrici mentre guarisce. Altamente è suggerito che quando il dolore comincia a diventare insopportabile, o quando gonfiore da varicosa diventa troppo severa, andare a vedere un medico per controllare su di voi e lavorare su un rimedio per il dolore.

Nota aggiuntiva: persone possono avere entrambi i tipi di emorroidi allo stesso tempo.

Per riassumere tutto, le emorroidi interne sono morbido e umido, quando si è abbassato, e quelle esterne sono costanti e spugnoso in tessuto quando varicose (e ovviamente, anche un po’ appiccicoso quando si rompe).

Con questo, non solo ora sapete le consistenza di un emorroidi, è possibile determinare nel caso di quelle esterne almeno quando sembra e si sente grave al punto di rottura ed essere in grado di evitare che in un momento precedente.