Le emorroidi si verificano quando c’è pressione sulle vene pelviche, provocando il gonfiore delle vene anali. La pressione aumentata nel può essere causata da diarrea, correndo attraverso attività intestinale, la gravidanza e l’obesità. La pressione costante comporterà anche l’indebolimento dei tessuti attorno al canale anale, provocando così le vene si gonfiano e i tessuti circostanti a gonfiarsi.
Questa condizione medica è abbastanza comune. Gli esperti stimano che circa la metà di tutto il numero di americani ha avuto questa condizione quando raggiungono i 50 anni di età. Nonostante questo numero enorme, solo pochi cercano il trattamento. Le registrazioni mostrano che solo 500.000 persone sono trattati ogni anno. È importante notare che circa il 10% al 20% di queste persone ha dovuto sottoporsi ad intervento chirurgico per rimuovere il grumo.
Cause delle emorroidi
I medici dicono che ci sono persone che sono inclini a sviluppare grumi nel loro canale anale perché inerenti problemi nella loro produzione corporale di collagene ed elastina come risultato di una predisposizione genetica. Ciò comporta a sua volta all’indebolimento delle pareti della vena rettale. Ci sono pazienti che sono stati trovati per avere relative condizioni mediche come i piedi piatti ed ernia.
Ci sono alcuni che la condizione medica del contratto a causa di alcuni problemi nel loro tratto intestinale.
Cause notevoli includono: predisposizione genetica (vena debole pareti del retto), mentre sforzare eccessivo facendo movimenti intestinali e la pressione a seguito di non corretta postura. Stitichezza e diarrea, seduta costante, abitudini alimentari e gravidanza sono solo alcune delle altre cause conosciute.
La condizione è comune nelle donne in gravidanza a causa della pressione che il nascituro provoca sull’addome. Cambiamenti in una donna incinta ormoni possono anche causare vene ingrandire grumi che causano l’ano e il retto. Durante il parto, le vene sono ulteriormente sottoposti a pressione. Tuttavia, questa condizione scomparirà naturalmente dopo il parto.
La prevenzione è la cura migliore
Come si fa a evitare il verificarsi di questa condizione medica? I medici raccomandano l’assunzione di più fluido, l’esercizio e mantenere una postura corretta. È anche importante modificare le proprie abitudini alimentari: includono più alimenti ricchi di fibra e stare lontano da alimenti trasformati.
Come vengono trattati?
Maggior parte dei pazienti non richiedono interventi chirurgici o farmaci perché le loro condizioni sono solo temporanee. Alcuni guarire naturalmente quando cambiano le proprie abitudini. I medici di solito includono nel trattamento che l’isolamento dei fattori di rischio e la loro eliminazione. Una volta che questi sono stati identificati, essi prescrivono analgesici topici per aiutare nel restringimento dei grumi.
Che cosa se sono lasciati non trattati?
Se questi sono lasciati non trattati, possono causare più di disagio e fastidio. Alcuni malati non curarsi affatto a causa dell’imbarazzo. Ma che deve essere superata. Mentre non si tratta di una condizione irreversibile, può influenzare le attività quotidiane nel lungo periodo. Chi vorrebbe soffrire e sentire dolore ogni volta con le loro attività intestinali?
Grumi interni possono diventare dolorosi se non trattata. Questi possono anche causare sporcizia costante della biancheria intima, che è una fonte di disagio e di ulteriore imbarazzo.
Ottenere un trattamento per le emorroidi è necessario. Si potrebbe essere risparmiatori di te stesso da più gravi condizioni mediche.