Persone che soffrono di pali o emorroidi possono scegliere tra le varie procedure chirurgiche e non chirurgico per la loro rimozione. Le emorroidi sono strutture vascolari che collegata all’attività intestinale. In alcuni casi il tessuto che formano tale struttura diventa bloccato con il risultato di emorragia ed il gonfiamento. L’ano può essere influenzata da tale condizione dove feci passa attraverso. Ci sono le emorroidi che appaiono in alcuni retto inferiore che è collegato al suo ano. Molte persone che ne soffrono subiscono cauterizzazione per il trattamento di emorroidi.
Ci sono un sacco di persone che vanno anche per elettro-cauterizzazione. Questo è perché utilizza sostanze attuali e non chimici per la casa che molti trovano terrificante poiché possono influenzare o distruggere le altre cellule del corpo.
Cauterizzazione utilizza la corrente elettrica in ordine alla temperatura di calore di forma che brucerebbe le cellule. Questo a sua volta sarebbe facile da abbattere emorroidi e sigillare i vasi sanguigni. Molti pazienti preferiscono cauterizzazione invece di coagulazione di calore perché non danneggia gli accumuli di proteina salute vitale. Coagulazione di calore è una procedura simile per cauterizzazione, ma la differenza è che toglie o brucia il muscolo effettivo coinvolti.
Ci sono vantaggi e svantaggi dell’utilizzo di cauterizzazione per il trattamento di emorroidi come altri rimedi. Uno dei vantaggi è che non è così costoso come le procedure chirurgiche ed è una procedura ambulatoriale. Cauterizzazione trova conveniente anche da chi soffre a causa del periodo di recupero brevi. Questo è perché la pelle non deve essere affettata con questo trattamento. Inoltre, questa procedura può guarire definitivamente un’emorragia perché sigilla alcune vene delle gambe di brutto, anormale e problematico. È anche applicabile a chi soffre di emorroidi interne di 1 ° o 2 ° grado.
A parte i vantaggi, ci sono anche svantaggi di cauterizzazione. Potrebbe incoraggiare la formazione di cheloidi del tessuto che può essere molto brutta anche se può controllare l’infiammazione in futuro. Il tasso di ricrescita emorroide è superiore con cauterizzazione a quello di piena emorroidectomia metallici dovuta al fatto che il tessuto indebolito che circonda l’emorroide rimane. Tale tessuto deve crescere verso l’esterno in emorroidi nuovi di zecca anche se non erano provocati. Ci vuole solo la pressione addominale diventando alto per loro ricrescita.
Cauterizzazione è ideale per emorroidi interne di 1° e 2° grado solo perché le tecniche utilizzate in questa procedura non sono applicabili ai più grandi emorroidi interne. Questo è perché non tutto il sangue è coagulato e relativo rifornimento non è completamente tagliato fuori. Cauterizzazione non è applicabile alle emorroidi esterne pure.
Al fine di prevenire emorroidi, è importante attuare misure precauzionali a casa. Uno deve avere una dieta piena di fibre come frutta, verdura e cereali integrali. Una persona dovrebbe anche avere regolare esercizio fisico e bere molta acqua ogni giorno. Egli non deve defecare quando lo trova difficile farlo. Se è affetto da feci dure, egli deve bere un ammorbidente delle feci che possa essere acquistato nelle farmacie o negozi di droga. Il modo migliore per prevenire la cauterizzazione in fase è quello di prevenire avere emorroidi.