Emorroidi, che è più comune per le donne rispetto agli uomini, è una condizione dove le vene anali sono gonfie. Anche se si tratta di una condizione comune, non è grave e può essere trattata facilmente. Chirurgia può essere necessario a volte, ma questo è molto raro e questo tipo di condizione può essere facilmente curato con medicinali appropriati.
Ci sono due tipi di ragadi anali o emorroidi interni (le vene nel canale interno sono gonfie) ed esterni (le vene nel canale esterno sono gonfie). Tra la zona rettale e pelvica, quando si applica troppa pressione sulle vene, questa condizione si verifica probabilmente, motivo per cui questo è comune in donne in gravidanza o coloro che recentemente ha dato alla luce. Altre cause di questa condizione possono includere l’obesità e la stitichezza.
Quali sono i sintomi di questa malattia? Chi sono a rischio?
Oltre al dolore nella zona rettale, sanguinamento trovato nelle feci può essere anche un segno comune che si ha questa condizione. Quando si tenta di pulire il vostro retto, si può sentire una lieve sensazione di bruciore. Inoltre, prurito può essere sentita in modo significativo. L’unico modo che questo può essere diagnosticato è visitando il vostro medico per un esame fisico.
Trattamento: Xilitolo e la sua relazione con emorroidi
Lo xilitolo è un sostituto dello zucchero che è stato utilizzato in Finlandia dalla seconda guerra mondiale, quando la fonte di zucchero era stati scarsi. Inoltre, contiene circa il 66% in meno calorie che lo zucchero di tabella tipico che tutti sanno di. A parte meno calorie, i nativi della Finlandia, in particolare dentisti e medici, notato improvvisamente dai paesi per la salute nel complesso dentale di avere improvvisamente migliorato sin da quando xilitolo era stato utilizzato per sostituire lo zucchero. Questo è perché il farmaco ha detto può agire come un dolcificante, ma la bocca non evitate l’acido, prevenire il verificarsi di gengivite, carie e altri problemi dentali. Oggi, vedrete molti prodotti di dentifricio con xilitolo come loro ingrediente principale. Dopo diversi studi condotti, Stati Uniti d’America, seguita da altri paesi adattati a questi cambiamenti e utilizzato il suddetto principio per aiutare a combattere la carie grazie ai suoi incredibili effetti.
Come può relativo zucchero aiuto nel trattamento di una condizione che non è dentale? Mentre xilitolo è noto per aiutare a combattere le malattie dentali, proprio di recente, era stato scoperto che può anche curare mucchi perché ammorbidisce le feci, gas rilascio (è un effetto collaterale, ma funziona bene con condizioni come queste) che alla fine rilascia la pressione sulle vene all’interno della zona rettale. Questo effetto rende più facile per gli individui alleviare le loro viscere, per liberarsi della pressione tra la pelvica e la zona rettale.
Cose che dovete sapere su emorroidi e suoi medicinali
Anche se lo xilitolo si è dimostrato efficace per curare le emorroidi, è meglio cercare informazioni dagli esperti medici. Mentre auto-terapia può essere una grande idea, è possibile utilizzare le informazioni elencate sopra come un rimedio rapido, ma non come una soluzione permanente. È ancora meglio di sottoporsi a un esame fisico, dove i medici possono meglio valutare e diagnosticare la sua condizione.