Perché si dovrebbe prestare attenzione ai sintomi da emorroidi

Chiunque può avere le emorroidi. Chi ha già in grado di attestare come irritante, scomoda e dolorosa sono. Mentre questa condizione è difficilmente, in pericolo di vita, i sintomi si ripresentano in genere.

Se non si desidera che questa condizione di disturbarti, quindi dovrebbe prestare attenzione ai sintomi, ottenere una diagnosi, trovare il giusto trattamento e beneficiare dei risultati.

Sintomi classici

Tutti possono sperimentare i classici sintomi di emorroidi, soprattutto coloro che hanno raggiunto la mezza età. Questi sintomi sono i seguenti:

Sanguinamento durante la defecazione

Prurito e dolore nelle aree circostanti il retto e dell’ano

A seconda del tipo di emorroidi che avete, potrebbero verificarsi altri sintomi.

Tipi di emorroidi e dei loro sintomi

Le emorroidi sono di due tipi. Uno è interno, e l’altro è esterno. Ogni tipo può avere un proprio unici sintomi.

Emorroidi esterne ed i suoi sintomi

Questi rigonfiamenti si verificano sotto la pelle che circonda l’ano. Questo tipo mostra i classici sintomi della condizione dolorosa, prurito, scomodo e irritante. Dolore può venire improvvisamente e duramente quando c’è coagulazione del sangue all’interno di emorroidi. Striature di sangue possono accadere anche con sforzare nel scaricare le feci.

Coagulazione del sangue è univoco per emorroidi esterne, e può portare a procedure chirurgiche quando non trattata. A causa della sua tendenza a formare i coaguli di sangue, si possono sentire anche gli esperti di salute riferendosi a loro come trombosi.
Emorroidi interne ed i suoi sintomi

Altri sintomi emorroidali possono accadere quando lo avete nel vostro retto inferiore. Emorroidi interne producono sangue rosso vivo. Si vedrà il sangue sia sulla carta velina su scorrendo il tuo ano, sulla superficie di sgabello, o come gocciola nella tazza del WC.

Questo tipo può anche crescere a sporgere di fuori dell’ano, e si può scambiare per emorroidi esterne. Quello che lo differenzia da quest’ultimo, però, è in genere l’assenza di dolore. Altri sintomi sono i seguenti: prurito, irritazione della pelle e la voglia di continuare a passare le feci dopo la normale attività intestinale.

Mentre si tratta quasi con dolore, se lo fa, allora si dovrebbe vedere il vostro medico subito. Dolorose emorroidi interne possono richiedere un trattamento d’emergenza.

Tuttavia, solo perché il sanguinamento è un sintomo, non significa che sei al sicuro da altre malattie. Ecco perché è necessario avere la vostra condizione diagnosticata, per escludere altre malattie con sintomi simili. Vedete, sanguinamento rettale può anche essere un sintomo di rettale, anale, o tumore del colon.

Le seguenti condizioni di salute hanno anche sintomi simili come emorroidi: malattie intestinali infiammatorie o IBD, polipi del colon, ragadi anali e fistole e prolasso rettale. È sempre meglio consultare il vostro medico per una diagnosi corretta della tua condizione.

Prestando attenzione ai sintomi vi permetterà di evitare peggiori. Potete avere la vostra condizione diagnosticata e ottenere il trattamento più appropriato – se naturali, medico, o una combinazione di entrambi. Hai diverse opzioni per il trattamento, evitare e prevenire le emorroidi.

Per ascoltare il tuo corpo e con la diagnosi precoce dei sintomi, chissà che si potrebbe salvare la vita dal cancro mortale?