Un sacco di persone sembrano rivolgersi a prodotti naturali o biologici per porre rimedio a varie malattie. Uno dei rimedi naturali altamente riconosciuti a causa della sua grande benefici per il corpo è l’aceto di mele. Per molti anni, aceto di mele è utilizzato da coloro che vorrebbero perdere peso, rafforzare il loro sistema immunitario o aumentare la loro resistenza. Si è anche usato per trattare diverse malattie tra cui emorroidi. In questo articolo, che cosa è aceto di sidro di mele, come farlo e come lo fa curare emorroidi, saranno discussi.
Aceto di mele è un prodotto naturale fatto che viene spesso utilizzato come condimento o condimento. Tuttavia, oltre ad aggiungere sapore di alcune ricette, l’aceto di mele come detto fin dall’inizio, è stato conosciuto per le meraviglie che può fare per le emorroidi, quando applicato localmente.
È prontamente disponibile nel mercato, ma può essere costoso. Quindi se avete intenzione di utilizzare questa opzione per curare il vostro emorroidi, si può fare il proprio aceto di mele a casa seguendo i semplici passi qui sotto per tagliare il costo. Prendere atto che l’aceto di mele di solito richiede circa sei mesi per fermentare completamente.
1. Lavare le mele rosse circa dieci. È meglio se le mele che si utilizzerà sono da agricoltura biologica.
2. Dopo aver lavato le mele, tagliare i frutti in quarti.
3. Lasciare le mele a temperatura ambiente.
4. Una volta si vede che le mele hanno trasformato marrone, mettere l’acqua se necessario.
5. Utilizzando una garza, coprire il vaso di mele imbevuto in acqua. Non fissarlo ancora per consentire più ossigeno di entrare.
6. Dopo pochi minuti, mettere il contenitore in un luogo buio e caldo come un armadietto di acqua calda o soffitta.
7. Lasciate riposare il vaso coperto per un anno e mezzo. Mescolare il composto una volta alla settimana.
8. Al termine di sei mesi, le mele hanno fermentato e uno strato di lieviti in cima la miscela sarà visibili. È necessario rimuovere il lievito dal liquido filtrandolo con il panno e trasferirlo al nuovo contenitore di vetro a bocca larga.
9. Se non ci sono stringhe di mele nella miscela, non li cancella. Queste stringhe hanno più delle proprietà curative e sono detto di essere più efficace nel trattamento delle malattie.
In facile come questi nove passi, si può avere un aceto di sidro fatto fresco ed economico che è possibile utilizzare per trattare il vostro emorroidi.
Con l’aceto di mele, è possibile ottenere sollievo dal prurito e irritazione causata dal vostro emorroidi. Inoltre, impedisce il vostro emorroidi da essere infettati da qualsiasi tipo di batteri o virus. Inoltre, aiuta a fermate che il sanguinamento rettale causato dalle vene dilatate e sforzate.
Un cucchiaino di aceto di sidro di mele può essere miscelato con un bicchiere d’acqua durante il pranzo e la cena. Oltre a prendere per bocca, poche gocce di aceto di sidro di mele possono essere applicati anche al emorroidi utilizzando un tampone di cotone.
Ora che sapete che cosa è aceto di sidro di mele, come farlo e come lo fa curare le emorroidi, si può provare a fare uno e vedere i suoi miracoli per voi stessi.