Come Usare la Pianta di Aloe Vera Per le Emorroidi? È Ottima Per il Trattamento delle Dilatazioni Varicose o è di Aiuto?

La maggior parte delle persone hanno emorroidi ma spesso non sono a conoscenza di esso. Questo è perché questa condizione non davvero causare disagio o dolore a meno che non sono eccessivamente grandi o trovati fuori del canale di ano.

Per coloro che sono affetti da fiammate di emorroidi, questi individui hanno numerosi tipi di cure a disposizione. Se la condizione è grave, la chirurgia potrebbe essere l’opzione numero uno. Ma per i casi lievi, casa rimedi naturali sono molto efficaci.

Aloe Vera

Uno dei trattamenti più efficaci per le emorroidi è l’aloe vera. Una pianta succulente, aloe vera è una pianta stemless o gambo corto con foglie carnose, seghettate. Ben noto come una cura per capelli estremamente secchi, gli individui possono anche utilizzare l’aloe vera per curare i loro problemi emorroidali. Ecco alcuni motivi:

L’aloe vera ha determinate proprietà che possono diminuire le infiammazioni nel corpo.

Quando mangiato, i nutrienti presenti nell’aloe vera possono migliorare la digestione e promuovere il movimento intestinale regolare.

Le Proprietà benefiche di Aloe vera e alleviare anche il sistema immunitario del tuo corpo.

Trattamento Aloe Vera

Se non avete sentito parlare il fatto che è possibile utilizzare aloe vera per curare le emorroidi, sarete sorpresi di sapere che ci sono già numerosi prodotti di emorroidi venduti online e nei negozi che usano la pianta come ingrediente principale. Anche se efficace, l’aloe vera fresca trionfi questi prodotti in qualsiasi momento.

Per emorroidi interne:

Tagliare una foglia di aloe vera fresca e lavare accuratamente. Spogliano un lato della foglia, rimuovere tutti gli spigoli e piegarlo. La parte pelata, carnosa dell’aloe vera dovrebbe essere rivolto verso l’esterno. Congelare l’anta fino all’uso.

Recuperare l’aloe vera e spingere delicatamente nel retto. Perché è congelato, la foglia porta una sensazione lenitiva per le emorroidi. Le proprietà naturali dell’aloe vera alleviano qualsiasi gonfiore, irritazione e prurito.

Per emorroidi esterne:

A differenza di emorroidi interne, quelle esterne sono più facili da trattare, perché è già in superficie quindi la penetrazione rettale non è necessaria. Affettare una foglia di aloe vera fresca ed estrarre i suoi succhi con le dita. Tamponare l’aloe vera direttamente sulle emorroidi e massaggiare delicatamente. Ripetere più volte quanto necessario.

Bevi

Un altro modo per utilizzare l’aloe vera per curare le emorroidi è aggiungendola in una bevanda. Questo potrebbe essere strano per te, ma fresco di aloe vera in realtà ha un buon sapore. Per fare il succo di aloe vera, fetta di carnoso aloe vera foglie. Buccia della crosta e strato giallo sotto esso. Grattare via il gel di aloe fino ad avere circa 30ml. Prendete nota che il gel deve essere chiaro e privo di qualsiasi bit di strato di crosta o giallo.

Mettere il gel estratto nel frullatore e mescolare con 8 once di succo d’arancia o di pompelmo. Frullare il composto fino a che liscio. Bere l’intruglio immediatamente.

Quando si effettuano aloe vera frutta, assicurarsi di utilizzare il gel estratto immediatamente. Gli ossidi di gel in pochi minuti e importante di nutrienti saranno essere sradicate. Bere frutta aloe succo ogni giorno aiuta a prevenire la stipsi e promuove anche il movimento regolare dell’intestino.