Varicosità o vene dilatate trovate sul retro del ginocchio, addome, caviglie e anche nel retto possono essere molto sgradevole e doloroso. In un primo momento, queste vene appaiono visibilmente violaceo a bluastro a colori ma non palpabile. A suo tempo, possono aumentare in dimensioni che possono portare a rigonfiamenti e rottura se non è fatto alcun intervento medico. Alcuni dei più dolorosi varicosities si verificano sulla zona rettale, e sono chiamati emorroidi. Persone di mezza età sono molto inclini ad avere tutti i tipi di varicosità compreso le emorroidi.
Oltre a questo, questi vasi dilatati possono svilupparsi anche in vene del ragno. Essi appaiono come grigiastri o striature blu che assomiglia al thread che sono più visibili di vene varicose. Emorroidi, d’altra parte, possono interferire con movimento intestinale normale. Questi tre problemi possono essere diversi nell’aspetto ma solo causano disagio, dolore e una sensazione di prurito alla persona che lo ha. Ma non preoccuparti; è sempre possibile utilizzare calendula per curare le emorroidi e varicosità situato su altre parti del corpo. L’erba è un melting pot di guarigione proprietà che molte persone con vene varicose guardare ad esso come loro prima scelta di trattamento. Terapia laser o chirurgia può anche trattare varicosities di tutti i tipi, ma le procedure dilaganti dovrebbero sempre essere l’ultima scelta sulla vostra lista.
Il suo nome latino è calendula officinalis (dalla famiglia asteraceae). I relativi nomi comuni sono: calendula, ruddles, tagete comune, giardino calendula, tagete inglese e scozzese calendula.
I fiori della calendula è utilizzato principalmente per disturbi comuni quali eruzioni cutanee, mal di gola, infezione del dente o gomma, sgradevoli inestetismi e Intendiamoci, molte persone usano calendula per curare le emorroidi e anale varicosities pure. L’Estratto del fiore è utilizzabile anche come un salve o balsamo per abrasioni, dermatite da pannolino, labbra screpolate, talloni screpolati e lacerazioni.
Non devi cercare un costoso prodotto topico che contiene calendula al fine di trattare il tuo varicosità. Per esempio provare a mescolare qualche lozione o crema all’Estratto di tagete di pot per curare le emorroidi, l’effetto calmante vi darà sollievo immediato dalla sensazione pungente costantemente da quelle gonfie vene rettali. Per le emorroidi, il trattamento a base di erbe aiuta a compattare i tessuti di vaso sanguigno di gonfie vene e rigenera per ripristinare l’integrità normale.
L’Estratto di calendula è un ripetitore di circolazione di sangue molto popolare e potente. Come una persona invecchia, caviglie o gambe cominciano a ritenere doloroso quando troppo peso o pressione è esercitata a loro. Non devi preoccuparti di vene sporgenti o la sensazione di esaurimento il vostro arti inferiori quando si applica un unguento di calendula per i siti interessati. Ancora una volta, esso agisce come un balsamo per i muscoli stanchi e vene gonfie ma lenisce anche la pelle, lasciando con quella sensazione di fresco ogni volta che si applica.
La presenza di vene varicose è imprevedibile. Può succedere a chiunque, in qualsiasi momento. La cosa peggiore del suo genere sono le emorroidi. Quindi, se sei sicuro o predisposto ad avere varicosità, potrebbe anche aggiungere più fibra alla vostra dieta. Troppa pressione quando sforzo durante la defecazione può partorire emorroidi, quindi aggiungere più cereali integrali, frutta e verdura per il vostro ogni pasto. Erbe medicinali possono fare la loro parte nel calmare e contrazione emorroidi e altre varicosità, ma devi anche fare la vostra parte pure.