Daflon 500 è uno dei più richiesti e più prescritti farmaci per il trattamento delle emorroidi. È una droga phlebotropic che deve essere assunto per via orale. È prescritto per la cura delle malattie venose. A parte problemi emorroidali, Daflon 500 è anche utilizzato per il trattamento della malattia venosa cronica. In caso di emorroidi croniche, test clinici mostrano che daflon 500 dimostra di essere significativi nella riduzione della severità, numero, durata e ricorrenze di attacchi emorroidali.
Origine e composizione
Mg di Daflon 500 ha 10% flavonoidi (50 mg) e 90% diosmina (450 mg). La porzione di flavonoide subisce micronizzazione e purificazione, rendendo il farmaco un eccezionale MPFF o frazione flavonoide purificata micronizzata. Micronizzazione è il processo di macinazione il principio attivo utilizzando una sofisticata tecnologia. Di conseguenza, la dimensione si ridurrà in modo significativo.
Un sacco di membri della famiglia flavonoide sono noti per rendere più forti i vasi sanguigni e ridurre così come sradicare l’infiammazione. Idealmente, questi attributi di flavonoidi possono essere utili nella cura delle emorroidi. Infatti, alcuni laboratori condotti studi su persone che stanno assumendo integratori realizzati da flavonoidi. I risultati delle prove hanno mostrato che la maggior parte dei flavonoidi hanno effetti positivi come la riduzione e l’eliminazione di sanguinamento, prurito e altri segni di emorroidi.
Diosmin è anche una parte della famiglia flavonoide. Tuttavia, i flavonoidi di 10% fa riferimento ad altre sostanze flavonoide presente in Daflon 500. Queste sostanze sono diosmetin, linarin, isorhoifolin e l’esperidina. L’esperidina è la materia prima nella produzione di Diosmin. Questa materia prima proviene da una sorta di sottosviluppato e piccole arance, una specie di aurantieae di Rutaceae. Queste arance sono mietute ed essiccate in Cina, Nord Africa e Spagna.
Trattamento delle emorroidi
Il trattamento fatto di daflon 500 succede che interessano le operazioni di microcircolazione e macrocirculation nel corpo. Essa colpisce la microcircolazione proteggendolo contro l’infiammazione. Che cosa specificamente sono allargando la resistenza dei capillari e diminuendo la capacità di assorbimento dei capillari. D’altra parte, protegge le valvole dei vasi sanguigni contro la distruzione e l’infiammazione a livello macrocirculatory.
Altri flavonoidi potrebbero essere significativi nella cura delle emorroidi e altre patologie venose. Tuttavia, il Daflon 500 è eccezionale per la sua efficienza e rapido sollievo. Questo è a causa del processo di micronizzazione che ha subito. Coloro che prendono questo farmaco sperimentano un assorbimento più veloce e migliore del corpo.
Dosaggio
Il dosaggio di Daflon 500 differisce da uno stato a altro. Come accennato in precedenza, esso è usato per il trattamento della malattia venosa cronica. Per tale condizione, il dosaggio è di due compresse al giorno. Per le emorroidi croniche, il dosaggio prescritto è anche due compresse al giorno. D’altra parte, il dosaggio consigliato per attacchi emorroidali è sei compresse al giorno per quattro giorni consecutivi e quattro compresse al giorno per i successivi tre giorni. Solo un promemoria: daflon 500 non rientra in un prezzo basso. L’assunzione di Daflon 500 provoca anche effetti collaterali come mal di testa e nausea.