Chamaesyce prostrata Aiton (Euphorbia Prostrata) per il trattamento delle emorroidi e il modo naturale di guarigione delle ragadi anali o emorroidi

Euphorbia Prostrata è un 100% naturale rimedio per i sintomi delle emorroidi.

Che cosa è Prostrate Sandmat

Il suo nome latino è euphorbia Prostrate (dalla famiglia euphorbiaceae). Il suo nome comune è Prostrate sandmat.

Questa pianta si trova nelle Indie ad ovest e in alcune parti del Sud America. Si è anche ampiamente naturalizzata in molte parti del mondo e comunemente cresce come una pianta infestante lungo la strada.

Gli estratti di questa pianta è trovato per essere efficace nel trattamento di emorroidi sanguinanti. Esso contiene composti fenolici, acidi fenolici, tannini e flavonoidi che allevia efficacemente i sintomi emorroidali.

Quanto efficace è Prostrate Sandmat per il trattamento di emorroidi

Uno studio pilota condotto nel 2011 ha mostrato che la Prostrate Euphorbia è un efficace trattamento per le emorroidi. I soggetti utilizzati nello studio sono 63 maschi e 57 femmine soffrono di grado I e II emorroidi. Fra i pazienti che sono stati studiati, 99 pazienti hanno recuperato completamente da sanguinamento dopo 2 settimane di assunzione Euphorbia Prostrate. Che è dell’82% del totali pazienti studiati. Dopo 2 settimane, il 73% dei pazienti sono stati alleviati dal prurito anale a causa di emorroidi e il 90% sono stati alleviati dal disagio anale. Nessuna avversità sono stati segnalati dai pazienti durante il periodo di studio di 12 settimane.

Come funziona Euphorbia Prostrate cura emorroidi

Euphorbia Prostrata contiene flavonoidi. I flavonoidi amplificare il flusso sanguigno adeguato e supporta la permeabilità capillare. I flavonoidi hanno anche contribuiscono a ridurre le infiammazioni come quelli di emorroidi. I composti fenolici trovano Euphorbia Prostrate efficacemente protegge contro l’infezione. Mantiene i batteri via e impedisce la crescita di patogeni fungini. Pertanto, il vostro emorroidi sono guariti più velocemente con meno o nessun complicazioni a tutti.

I tannini sono astringenti e hanno anche proprietà anti-infiammatorie e anti-ulcera. Queste proprietà dei tannini lo rendono un ottimo trattamento per i sintomi emorroidali.

Dosaggio e somministrazione

Euphorbia Prostrate è disponibile sotto forma di compresse di 100mg. Si può prendere per via orale, una volta al giorno per 14 giorni, preferibilmente al mattino presto a stomaco vuoto. Euphorbia Prostrate come estratto è risultato efficace nell’alleviamento massa emorroidale, irritazione e disagio nell’ano, prurito e sanguinamento a causa della malattia.

Non è stata alcuna interazione avverse al farmaco riportate con l’assunzione di Euphorbia Prostrate. Non è consigliabile per essere assunto da donne in gravidanza o in allattamento, bambini e quelli con spurgo condizioni. Se avete allergie con uno qualsiasi dei costituenti nella formulazione, astenersi dall’utilizzare il trattamento.

Effetti collaterali

Prostrate Sandmat non hanno effetti collaterali negativi. Ma alcuni utenti hanno segnalato effetti collaterali minori come: dolore addominale, dispepsia, diarrea, vertigini, nausea, mal di testa, ipersensibilità e reazioni allergiche. Se si verifica uno qualsiasi di questi effetti collaterali, interrompere immediatamente l’assunzione e consultare un medico subito.

Prevenzione di emorroidi

Ci sono molti modi su come prevenire le emorroidi. Astenersi da seduti in una posizione per un tempo molto lungo, questo causa la pressione sulle vene sul vostro ano e impedisce il flusso di sangue adeguato, causando quindi le vene ingrandire. Mangiare cibi ricchi di fibre aiuterà anche nel movimento intestinale regolare. La fibra aiuta a ammorbidire le feci, quindi non è necessario a sforzare troppo.