Le emorroidi sono vene gonfie intorno al canale anale. Per determinare se si tratta di emorroidi, è necessario conoscere ciò che sembra. Nelle fasi iniziali, è difficile da determinare, poiché i suoi sintomi possono essere simili ad altre condizioni mediche. Di solito, i sintomi iniziali sono gonfiore e doloroso movimento intestinale.
Emorroidi possono essere descritto come cuscini o masse di vene gonfie nella zona anale. Il tipo esterno si verifica nella parte inferiore del canale anale, vicino all’ano. Il tipo interno, d’altra parte, si verifica sulla parte superiore del canale anale, sul lato rettale.
Emorroidi esterne sono morbidi grumi di vene gonfie che appaiono in grappoli. Quando questo tipo esterno è varicosa, la massa di vene gonfie potrebbe diventare dura e causare dolore quando si è seduti, camminando o durante il movimento di viscere. Il tipo interno non è solitamente doloroso, ma quando i grumi rigonfiamento dall’ano, questa è un’indicazione di trombosi e può causare dolore severo.
Clicca qui per curare il vostro emorroidi rapidamente e naturalmente una volta per tutte
I mucchi di vene gonfie possono apparire viola quasi nero o rosato e rossastro con rivestimento di muco. Questa condizione è facilmente danneggiato e causare sanguinamento dopo un movimento intestinale. Stitichezza può causare prolasso emorroidi che causano dolore e sanguinamento, ma in genere torna a posto e il dolore è alleviato anche.
Le emorroidi fase 3 comportano la perdita dei nervi. Le vene gonfie sono sporgenti o appeso dall’ano e provoca dolore costante, irritazione, prurito e sanguinamento. Le emorroidi fase 4 appaiono come grandi grumi che coprono l’intero ano. Questi sono che questo aspetto di malattia come quando acuta. In questa fase, movimento intestinale è doloroso e lo spurgo è costante. Intervento chirurgico è necessario per il trattamento di questa fase della malattia.
Come prevenire la condizione
Le emorroidi sono comunemente causate da estrema sforzare durante l’attività a causa di costipazione o diarrea. Per evitare di sforzare, movimento intestinale normale è necessaria. Aggiunta di più fibra alla vostra dieta vi aiuterà a mantenere un normale movimento intestinale. Aumentare il consumo di frutta e verdura ed evitare gli alimenti che sono salati, oleosi e grassi.
Mantenerti reidratato affatto volte è anche molto utile. Bere più fluido, aiuta a passare le feci facilmente e prevenire la stipsi. Troppa pressione sulla zona anale colpisce anche il flusso di sangue che causa le vene a gonfiarsi. Per evitare questo problema, evitare di sollevare oggetti pesanti. Se il vostro lavoro richiede di stare seduti per lungo tempo, tenta di spostare da una posizione a altra di volta in volta. Si può anche sedere su cuscini per ridurre la pressione sul vostro ano.
Per alleviare il dolore, irritazione e disagio a causa della malattia emorroidaria, trattamenti topici sono disponibili e sono prontamente disponibili. Essi non può curare il vostro emorroidi interamente ma possono offrire un sollievo immediato con il prurito e il dolore associato con esso.
Ora che sai cosa fare emorroidi senti come come trattarli, è efficacemente gestire i suoi sintomi e può trattare la sua condizione prima che diventi grave. Emorroidi possono essere molto fastidiose e frustranti, ma si può fare qualcosa al riguardo.
4 gradi di emorroidi interne
Le emorroidi sono strutture vascolari fodera il retto. Si tratta di una rete di arterie, vene e capillari che aiutano a controllare il passaggio delle feci dal corpo. Serve anche come un cuscino nel suo stato fisiologico.
Emorroidi patologiche si sviluppano principalmente a causa della presenza di aumento della pressione all’interno del retto. Ciò si verifica durante la diarrea e/o stitichezza, dove l’individuo ha per la tensione al fine di espellere il suo feci. Altre condizioni anche contribuiscono alle emorroidi come gravidanza e parto (aumento delle dimensioni del feto restringe il retto), mancanza di esercizio fisico (che contribuisce alla povera movimento intestinale), dieta a basso contenuto di fibra (questo renderà lo sgabello più compatto e più difficili da superare), invecchiamento (generalmente rende i muscoli dello sfintere più debole) e la genetica (emorroidi patologiche di famiglia).
A causa l’aumento della pressione nel retto, i vasi sanguigni diventano infiammati e gonfiati. Sono anche più sensibili al tocco, che li rende doloroso e/o prurito pure. In alcuni casi, la pressione all’interno del retto è troppo alta che le emorroidi sono costretto fuori l’ano (questo sarà spiegato più avanti). Questo esporrà il tessuto già sensibile all’ambiente esterno del corpo dove è a rischio maggiore di essere più irritato.
I sintomi delle emorroidi patologiche sono i seguenti: prurito, dolore, grumo sull’ano, gonfiore e la presenza di sangue sulla defecazione. La diagnosi avviene solitamente durante l’esame fisico. Può diventare evidente durante la mera osservazione di ano o un esame rettale più specifico per differenziare emorroidi patologiche da altri malattie come il cancro o tumori del retto.
Emorroidi patologiche possono essere classificate come interno o esterno. Emorroidi esterne sono quelli situati alla linea dentata o pettinata, che è una linea di divisione il superiore 2/3 da 1/3 inferiori del canale anale. Emorroidi esterne sono ricoperte di epitelio squamous sensata, così quando il tessuto ottiene infiammato, il paziente molto probabilmente avrebbe riferito dolore, prurito e gonfiore. Essi sono anche più inclini a varicose (formazione di coaguli di sangue). Questo tipo di emorroide è solitamente l’uno che presentano come un grumo sensibile di fuori dell’ano.
Le emorroidi interne, d’altra parte, sono quelle che formano prossimale alla linea pettinata o dentata. L’area è ricoperta da epitelio colonnare-ghiandolare insensata che è suscettibile di abbassarsi. Paziente sarebbe solito avvertire un improvviso sanguinamento senza dolore dopo un movimento intestinale.
I diversi gradi di emorroidi interne sono classificati secondo la gravità e la posizione del tessuto emorroide e i relativo trattamento i pazienti ricevono.
Di seguito discuteremo i gradi di emorroidi interne:
Grado 1 (primaria). Si tratta di emorroidi che si trova di sotto della linea dentata. Esso non sporge dal canale anale ma potrebbero associato causa sintomi come sanguinamento o prurito. Queste sono spesso gestite attraverso cambiamenti dietetici.
Grado 2 (secondario). Questi sono già considerati come la prima tappa del prolasso. Emorroidi sporge dal canale durante la defecazione, ma si ritrae subito dopo. Questi sono trattati con terapia sclerotica o delle strisce di gomma.
Grado 3 (terziario). Questi non possono ritrarre torna alla sua formazione originale e deve essere ridotto manualmente. I pazienti possono già essere informati per la chirurgia.
Grado 4 (Quaternario). Questi gradi finali di emorroidi interne sono già prolassati e dovrebbero essere rimossi chirurgicamente.
Clicca qui per curare il vostro emorroidi rapidamente e naturalmente una volta per tutte