Quale Prodotto a Base di Lidocaina Cura Meglio il Dolore Causato dalle Emorroidi Trombizzate, Interne ed Esterne?Una Pomata Per Uso Topico, le Iniezioni di Gel, le Supposte Rettali o una Crema all’Idrocortisone?

L’obesità o aumento di peso, gravidanza, stitichezza e cattiva alimentazione sono solo alcune delle cause che contribuisce e fattori di emorroidi. Se si ha familiarità con le vene varicose trovate nelle gambe, è simile a quello che altri si riferiscono a come ragadi. Tuttavia, in questo caso, sarebbero formate vene varicose nell’ano, che provoca un forte dolore, prurito e gonfiore. Molte persone si sentono in imbarazzo per questa situazione, che è uno dei motivi perché non cercano mai un Consiglio dei medici.
La verità è, questa condizione è molto comune e non c’è nulla di cui vergognarsi, soprattutto quando si cerca aiuto dal personale sanitario. Alla ricerca di consigli medici immediatamente può aiutarvi a ottenere il giusto tipo di trattamento e di evitare la condizione di peggiorare.

Tipi di trattamento:

Emorroidi e lidocaina più spesso, persone con ragadi lamentano forti dolori, gonfiore e prurito nella zona interessata. Alcune persone pensano che non c’è altro da fare, ma a sopportare il dolore, ma questo non dovrebbe essere il caso in ogni momento. Ci sono diversi farmaci disponibili sul mercato che può alleviarvi dal dolore , come pure le condizioni irritante prurito e altre. Infatti, la lidocaina è una soluzione che può aiutarti.

Lidocaina può venire in forme diverse, e per il trattamento di pali, la sua forma di unguento è molto popolare. Si tratta di un farmaco paralizzante che solitamente viene applicato sulla pelle per la masterizzazione di sensazione, prurito, punture di insetti, ustioni e altri disturbi rettali. Dal momento che dà un effetto paralizzante, il farmaco ha detto è conosciuto per aiutare il processo di guarigione, poiché le persone con questa condizione possono evitare di infettare i loro retto a causa del dolore e prurito che loro vivono.

A parte la lidocaina, ci sono anche tipi di trattamento naturale disponibili là fuori. Per i casi lievi, il ghiaccio è un ottima alternativa e un rimedio domestico per quelli con i masse di ragadi. Ghiaccio diminuisce l’infiammazione delle vene nella zona rettale, in quanto dà anche lo stesso effetto paralizzante che farmaci anestetici possono fornire. Poiché l’applicazione di un pack di ghiaccio è una forma naturale di trattamento, può essere fatto più volte al giorno o quando necessario. Non c’è nessuna necessità di preoccuparsi per gli effetti collaterali e ghiaccio può essere utilizzato ogni qualvolta prurito e irritazione per non peggiorare la condizione.

In alcuni casi dove mucchi erano un risultato di costipazione, un famoso ed efficace rimedio sarebbe utilizzando emollienti delle feci. Questo dà le vene nel vostro tempo di ano per guarire e si sbarazza dell’infiammazione, mentre sbarazzarsi di emorroidi. Questo è solo applicabile a casi dove le emorroidi mite ha avuto luogo. Per le gravi condizioni, è sempre importante chiedere un parere di medici.

Lidocaina aiuta notevolmente ad alleviare la pressione nelle vene. Ma ancora una volta, utilizzando creme e pomate come questi dovrebbe essere fatto con una prescrizione di medici. Alcuni casi richiedono meno crema applicata, mentre alcuni altri ne richiedono di più. È meglio chiedere al medico il dosaggio giusto per assicurarsi che si otterrà il suo pieno effetto senza dover passare attraverso effetti collaterali.