Ridere mentre si mangia, troppe proteine nella dieta e mangiare cibi ricchi di amido possono tutti contribuire alla produzione di gas intestinali. La sensazione di gonfiore addominale e distensione, dolori di stomaco o l’esperienza della incapacità di scoreggia può tutti portare ad accumulo di gas nel tratto gastrointestinale. Più spesso, ciò produrrebbe per costipazione e optereste per prendere farmaci che possono aumentare la motilità intestinale per alleviarlo. Se questi farmaci possono alleviare i sintomi di accumulo di gas, esso non sarebbe trattare le malattie che possono essere associate con esso.
Una condizione che è associata con i sintomi causati da produzione aumentata di gas è emorroide. Se non c’è nessuna causalità diretta tra questo accumulo di condizione e gas nell’intestino, ciascuno peggiora i sintomi di altro.
Le emorroidi sono prodotte a seguito di torsione e gonfiore delle vene anali e rettali. Questi sono spesso scatenati da costipazione cronica, in cui viene applicata una pressione costante sulle vene del tratto gastrointestinale inferiore, gravidanza a causa della pressione del feto in crescita per l’intestino e tra gli anziani a causa della diminuzione della motilità gastrointestinale. Troppo sforzo può peggiorare questa condizione e può causare che si abbassa di vene emorroidali.
Ci sono due tipi di emorroidi – interni ed esterni. Un’emorroide interna si trova sopra la giunzione ano-rettale, mentre all’esterno sono quelli che si trovano sotto di essa. Non tanti da che li sono aggravati aumentata produzione di gas, ma è l’emorroide interna che è più di solito associata con esso.
Il problema con emorroidi interne, a differenza con uno esterno, è che non presenta solitamente con qualsiasi segno o sintomo. Sanguinamento, che è solito brillante colore rosso, potrebbe derivarne se un’emorroide interna non viene diagnosticata e trattata precocemente. Alcuni pazienti possono presentare con dolore e l’irritazione al momento di defecare che è non specifico per quelli interni.
Un indizio che avete il tipo interno è che accumulo di gas può peggiorare il dolore quando defecare. Lo sgabello che viene passato nel retto e infine attraverso l’ano, crea ulteriore pressione sulle vene rettali ed anali. Lo stesso vale per il gas intestinale che passa attraverso il tratto gastrointestinale inferiore. Scorreggiare solitamente precede l’eliminazione effettiva sgabello e in ordine per il gas svenire nell’ano, il gas deve passare attraverso la parte di intestino che contiene i materiali di cibo digerito. Il passaggio di gas attraverso questa porzione di intestino produce distensione intestinale.
E ancora una volta, distensione può esercitare pressione sulle vene situato vicino ad esso. Queste vene congestionare e causano dolore al passaggio di gas e di feci. Accumulo di gas può anche causare uno allo sforzo durante la defecazione, in modo particolare se la persona è stitico. Il meccanismo da cui sforzare aggrava un emorroide esistente lo stesso per il meccanismo dietro defecare.
Il dolore, altri sintomi emorroidali e accumulo di gas può essere alleviati da impedire la costipazione. Dal momento che la costipazione è una delle cause principali, è necessario evitare di mangiare dieta ricca di fibre, aumentando l’assunzione di acqua per circa 8-10 bicchieri di acqua ogni giorno e impedendo gli alimenti alto-amido, come patate e fagioli.