Che cosa sono Emorroidi Prolassate e come vengono curate?

Le emorroidi sono anche chiamate ragadi anali. Sono fondamentalmente infiammate e gonfie vene trovano nella parte inferiore del retto e ano e possono essere interno o esterno. Quando il tipo interno cresce più e inizia a sporgere di fuori dell’ano, diventa prolasso emorroidi. Questa condizione può causare sanguinamento e dolore. Se non trattata, si può anche portare a complicazioni di salute più gravi.

Che cosa sono emorroidi prolassate e come vengono curate? In generale, ci sono quattro gradi di prolasso emorroidi. Durante il primo grado, il disturbo interno non sporge di fuori del canale anale. Durante il secondo grado, emorroidi si ritrae in proprio. Questo non è necessario alcun trattamento speciale. Durante il terzo grado, il ailment sporge di fuori del canale anale e deve essere inserito manualmente all’interno.

Infine, durante il quarto grado, emorroidi non possono essere sostituito non più perché si blocca fuori l’ano. Questo è considerato una condizione cronica. Casi di terzo e quarto grado sono considerati gravi; ma quarto grado casi sono ovviamente peggio poiché essi tendono ad essere varicose o gonfiore con sangue. Possono anche essere molto dolorosi, ed è per questo trattamento deve essere immediatamente somministrato ai pazienti con questa circostanza.

Che cosa sono le emorroidi prolasso e come essi vengono trattati con rimedi non invasivi? Questo disturbo prolasso può essere effettivamente trattato con procedure non invasive o minimamente invasive. Legatura elastica, ad esempio, è comune. Questa procedura comporta il posizionamento di uno o due elastici intorno alla base delle emorroidi al fine di tagliare la sua circolazione. Entro alcuni giorni, il disturbo si asciuga e si stacca.

Legatura elastica, tuttavia, tende ad essere un disagio. Si può anche causare sanguinamento. Tuttavia, gli effetti indesiderati sono di solito non è così gravi. Infatti, legatura di gomma è una delle procedure più ampiamente usate negli Stati Uniti per il trattamento di primo e secondo grado prolasso emorroidi.

Iniezione o scleroterapia è un altro trattamento conosciuto. Esso prevede l’utilizzo di una soluzione chimica che viene iniettata nel tessuto emorroidale per renderla strizza cervelli. Di solito non è doloroso, ma potrebbe non essere buono come legatura elastica. Tuttavia, può essere combinato con legatura elastica per ottenere risultati migliori.

Coagulazione e crioterapia sono anche procedure efficaci per il trattamento delle emorroidi. Coagulazione prevede l’utilizzo di diverse tecniche come la luce laser e l’elettroterapia. La tecnica di luce laser si avvale di un photocoagulator che emette una luce a infrarossi per saldare le emorroidi in luogo. Crioterapia, d’altra parte, implica l’uso di temperatura fredda in cancellazione delle vene. Di conseguenza, cicatrici e infiammazione sono esperti.

Che cosa sono le emorroidi prolasso e come sono trattati con rimedi chirurgici? In casi estremi, la chirurgia può essere necessaria. Pazienti che hanno bisogno di chirurgia possono scegliere da dilatazione, legatura Doppler, sfinterotomia, emorroidectomia, pinzato emorroidectomia, chirurgia laser e d’atomizzazione di emorroidi. Ciascuna di queste opzioni di chirurgia ha i suoi vantaggi e svantaggi. Pazienti altamente si consiglia di rivedere questi vantaggi e svantaggi prima di andare per una specifica procedura chirurgica.