Coagulazione al laser per le emorroidi (chirurgia Laser per Ragadi anali o emorroidi)

Coagulazione laser comporta un processo di amministrazione di emorroidi o ragadi anali in vari formati. Durante tutto il trattamento, il medico userà un dispositivo che emette raggi infrarossi che produce calore. Ad alta temperatura è il fattore principale per eliminare le emorroidi tagliando attraverso le vene gonfie poi tempra le cellule. Questo taglierà l’afflusso di sangue nelle vene Mozzate che alla fine porterà alla morte di emorroidi. Oltre ad avere una cicatrice nel passaggio attraverso l’ano, le cellule indurite manterrà anche i vasi sanguigni sul posto, così essi non sporgano dal canale anale.

Il processo di coagulazione del Laser per il trattamento emorroidale

Coagulazione laser solo curare emorroidi uno alla volta. Altre vene dilatate saranno trattati tra una o due settimane dopo il primo trattamento. Questa forma di trattamento può essere eseguita utilizzando altri strumenti come il laser o la corrente elettrica. Questi strumenti possono anche tagliare il flusso di sangue attraverso le vene dilatate. Il trattamento medico può essere eseguito all’interno di una clinica di medici. Il client di solito esperienza mite calore al fianco di lieve disagio, che sono normalmente tollerabili. Appena è finito questo trattamento, il paziente può sentire fastidio all’addome o scomodi movimenti intestinali.

Cosa aspettarsi dopo la coagulazione Laser per il trattamento di emorroidi?

Lieve sanguinamento dal canale anale dopo il trattamento può accadere. Dopo una o due settimane, gradualmente si ferma l’emorragia. Il paziente può essere consigliato di prendere antidolorifici o analgesici. Seduta in acqua calda per 10-15 minuti, di cui come Bidet o bagni caldi, può anche alleviare il disagio. Nell’assunzione di analgesici, il paziente deve evitare farmaci anti-infiammatori Non steroidei o fans per almeno 10 giorni per evitare il sanguinamento. Si raccomanda inoltre di prendere lassativi e consumare alimenti contenenti alti livelli di fibra per evitare il difficile passaggio di feci di defecazione dolorosa.

Indicazioni per il trattamento di coagulazione Laser

I medici raccomandano il trattamento di coagulazione laser per le emorroidi interne o dilatato le vene che causano disagio delicato seguendo altri tipi di trattamenti. Il processo è normalmente efficace per sette su 10 pazienti affetti da emorroidi. Tuttavia, i segni ed i sintomi potrebbero succedere di nuovo e 2 su 10 pazienti possono necessitare di trattamento chirurgico. I rischi di questo trattamento possono includere dolore severo nel corso del trattamento, l’infezione nella zona, sanguinamento e disagio a defecare e urinare.

L’efficacia del trattamento di coagulazione Laser

L’efficacia del trattamento laser coagulazione dipenderà in gran parte la capacità e la competenza del medico che eseguirà la procedura. Il successo del trattamento dipende anche la capacità di clienti per modificare la routine di intestino regolare per rendere meno scomodo l’attività intestinale. Questo trattamento è anche meno costoso rispetto ad altri trattamenti chirurgici principali. Nel considerare il trattamento di coagulazione laser, pazienti devono capire che i trattamenti laser sono ancora sotto studio scientifico per scoprire ulteriori informazioni circa la sua efficacia rispetto ad altre modalità di trattamento.

Svantaggi della procedura di coagulazione Laser

Ci sono parecchi svantaggi dell’utilizzo di trattamento di coagulazione laser. In primo luogo, gli strumenti necessari nel trattamento sono spesso costosi e ci sono solo pochi medici che possono eseguire in modo efficace il trattamento. In secondo luogo, i trattamenti multipli possono anche essere necessario, specialmente per i pazienti con emorroidi multipli. Infine, procedura di follow-up è normalmente necessario dopo un anno, perché il risultato non è a lungo termine rispetto ad altre procedure.