La crescita di emorroidi è incluso nell’elenco dei problemi noti di eliminazione fra gli individui. Conosciuto anche come le vene varicose del canale anale, spesso appare come rigonfiamenti o grumi derivante da gonfiore o infiammazione del vaso sanguigno all’interno del perimetro del tratto anale.
A causa della pressione vissuta dai tessuti molli dove questi vasi sono incorporati, di solito quando sforzare durante il movimento di viscere, o periodi prolungati di soggiorno soprattutto su superfici dure, i vasi tendono ad allungare al fine di mantenere la circolazione regolare nell’area, causando distensione tra le vene. Anche se un problema comune e quasi sempre mai un’emergenza medica, la presenza di emorroidi non sono generalmente dato adeguate cure mediche e, talvolta, anche lasciati inosservato a meno che i sintomi diventino un grande disagio per il paziente interessato.
Lo sviluppo di questa malattia può essere interno o esterno, che è anche la classificazione per i medici durante l’esame e la diagnosi. Emorroidi esterne sono sporgenze sulla pelle che circonda l’apertura anale. Le emorroidi interne sono d’altra parte, le vene engorged situate all’interno e lungo il canale anale. Hanno raramente causano sintomi come dolore o gonfiore visibile, ma può presentare goccioline o striature di sangue durante il movimento intestinale.
Non rispetto alle emorroidi esterne che sono rilevabili tramite la semplice palpazione, la presenza di emorroidi interne è solitamente mai sentita, e quando lo spurgo rettale si verifica a causa della sua crescita, gli individui vengono avvisati della natura della relativa causa. Identificazione che il sanguinamento può essere un risultato di emorroidi interne, è vitale avere un esame approfondito, e poiché esso è veduto raramente ad occhio nudo, a meno che non si sporge attraverso l’ano, i medici suggeriscono spesso test diagnostici, come una colonscopia.
Determinazione del rapporto tra la colonoscopia ed emorroidi è fondamentale escludere le cause di sanguinamento rettale. La colonscopia è un test endoscopico eseguito per visualizzare e studiare la salute della zona anorettale. Si indaga su anomalie lungo il canale come polipi, tumori, ulcerazioni, le fenditure e le emorroidi per rilevare la causa di sanguinamento o ottenere campioni per le prove. In fase di procedura è un mezzo efficace per diagnosticare le condizioni del tratto anorettale, soprattutto nella conferma della presenza del tipo interno che è necessario per essere affrontato subito dopo la diagnosi. Identificare come colonscopia ed emorroidi influenzano la percezione che gli individui ottenere trattamento consente inoltre l’operatore sanitario stabilire un piano d’azione. Risultati della colonscopia identificare le dimensioni e la posizione della malattia emorroidaria e seguendo i risultati del test, i medici sono in grado di dare istruzioni chiare su come procedere con il relativo trattamento. La colonscopia è anche uno degli strumenti di visualizzazione che i medici utilizzano per le procedure mediche che si ridurranno la forma interna della malattia.
Casi di tipo sia interno che esterno della malattia sono quasi sempre visto come minori preoccupazioni mediche. Tuttavia, è sempre necessario consultare un medico ogni volta che i sintomi che si verificano causano l’interruzione del normale funzionamento. Avendo una migliore comprensione di come la colonoscopia ed emorroidi giocano un ruolo tra l’altro, gli individui acquisire consapevolezza nelle misure da prendere, come pure la prevenzione di problemi futuri. Nonostante la rarità di passare attraverso una procedura diagnostica per il trattamento di emorroidi, è ancora un’opzione molto migliore sopportando problemi di salute che possono portare a ulteriori complicazioni.