Emorroidi negli anziani sono comuni. Più della metà della popolazione anziana o sofferto di questa malattia o hanno sperimentato i sintomi ma non ha corso. Quando i vasi sanguigni nella parete del retto e dell’ano si gonfiano o ingrandire, si verifica il problema.
Questa condizione può causare disagio, irritazione, prurito e dolore che può alterare i movimenti intestinali regolari. L’avvenimento di emorroidi è più prevalente in adulti che sono 45 anni e più vecchio. Ciò potrebbe essere attribuita all’età come la parete della vena si indebolisce come una persona invecchia. L’indebolimento del vena pareti conduce ad una maggiore usura e danni sulle vene che causano l’infiammazione e gonfiore.
Emorroidi negli anziani devono essere trattate con la cura adeguata. Cause di età l’intero corpo di indebolire che rende più vulnerabili alla salute anziani condizioni correlate. Qui ci sono alcuni trattamenti a casa che possono efficacemente alleviare i sintomi del disturbo.
Avendo diversi bagni caldi in un giorno contribuire ad alleviare l’irritazione e disagio a causa di emorroidi. Aiuterà anche a mantenere la zona interessata, pulito e lontano da infezione e l’accumulo di batteri.
Fibra non solo aiuta nella digestione migliore, ma aiuta anche a rendere le feci più morbide affinché sia più facile da espellere. Se la persona anziana non è più in grado di masticare bene il suo cibo, frullare alimenti per renderlo più facile da mangiare e digerire.
Evitare di usare saponi profumati, in quanto può irritare l’area interessata. Se necessario, utilizzare un sapone delicato con lieve fragranza.
Incoraggiare gli anziani sofferenti di bere più acqua per mantenere il corpo idratato. Diminuire l’assunzione di caffè o tè con questi sono diuretici e possono causare ulteriore disidratazione.
Preparare un sano e gustoso succo effettuato con more e mirtilli per aiutare a mantenere le feci morbide e impedire che gli anziani sforzare troppo durante i movimenti intestinali.
Soluzioni d’attualità come Aloe Vera gel e Pomata alla camomilla può fornire sollievo immediato dalle emorroidi. Questi trattamenti possono anche contribuire a ridurre il dolore e il gonfiore causato da questa condizione.
Come tenere a bada questa condizione
Emorroidi in gente più anziana possono essere migliorate seguendo questi semplici consigli:
I cibi con Fibra dovrebbero essere una parte importante di una dieta per anziana. Aiuta nella digestione migliore e più facile movimento di viscere. Fibra può essere trovata in verdure, frutta e cereali, mentre. Si possono mescolare questi alimenti se gli anziani non sono più in grado di masticare correttamente.
Incoraggiare gli anziani a bere più liquidi per prevenire la stitichezza. Movimento intestinale corretta aiuta a mantenere emorroidi distanza.
Lassativi devono essere evitati in quanto può causare più danni a lungo termine. È possibile utilizzare invece alternative come prugne o emollienti delle feci della alto-fibra.
Anche se è comune per le persone anziane a verificarsi questo problema, è ancora meglio per evitare che si verifichi. Emorroidi negli anziani può anche essere un sintomo di una condizione più grave quindi è meglio consultare un medico prima di provare qualsiasi trattamenti a casa.