Come curare le emorroidi sui bambini

I bambini sono comuni a stipsi e altri problemi che possono causare la malattia emorroidaria. Latte materno e le formule di latte ad alto contenuto di ferro sono i principali sospetti che causano le emorroidi nei bambini. A causa di costipazione, i vostri bambini fanno più fatica a scaricale le feci. Infrequente movimento intestinale e feci secche può mettere troppa pressione sui vasi sanguigni lungo la parte inferiore del colon. Questo può portare a gonfiori e altri sintomi di emorroidi come dolore, prurito e arrossamento. Purtroppo, a parte questi disagi, questa condizione può anche causare sanguinamento.

Anche se le emorroidi sono abbastanza rare in infanti, tutti passaggi Occorre prevenirli. Bambini media 4 a 6 pannolino in un giorno intero. Meno che indica una mancanza di liquido nella dieta infanti che può portare a costipazione. Per evitare che ciò accada, assicurarsi che il vostro bambino riceve abbastanza fluidi come l’acqua e ottiene abbastanza esercizio. Questo vi aiuterà ad ammorbidire le feci e rendere più facile espulsione.

In casi dove le emorroidi nei bambini sono già presenti, la cosa migliore da fare è quello di portare il bambino a un medico come un pediatra. Normalmente, un pediatra prescriverà farmaci come creme e supposte. Tali farmaci possono richiedere le prescrizioni, mentre altri possono essere acquistato al banco. Quindi è necessario seguire le indicazioni alla lettera, soprattutto perché i bambini sono così sensibili la maggior parte di questi farmaci contengono steroidi. L’applicazione troppo per troppo tempo può portare a conseguenze disastrose. Se i sintomi di sanguinamento e di altri non si sono abbassati dopo il tempo prescritto la crema emorroidi dovrebbe essere applicata, prendere indietro il vostro bambino dal medico per ulteriori consultazioni.

Un altro modo per curare le emorroidi è attraverso metodi naturali. Rimedi casalinghi come l’applicazione di impacchi freddi sulla zona neonati affetti possono contribuire ad alleviare il gonfiore e il dolore. Se non hai un icepack, è sempre possibile avvolgere un pezzo di ghiaccio in un asciugamano pulito quindi posizionarlo sulla zona interessata.

Si può anche fare a un neonato un bagno o Bidet regolarmente. Riempire una vasca con acqua calda fino a coprire l’area interessata. Assicurarsi che l’acqua non è troppo caldo per il tuo bambino. Lasci il vostro bambino sedersi e immergersi nell’acqua calda per circa 10-15 minuti alla volta. Fare al vostro bambino almeno tre Bidet o Bagno al giorno soprattutto dopo che scarica le feci o urine. Bidet o Bagno caldo aiuta ad alleviare il disagio soprattutto il dolore causato da emorroidi. L’acqua calda permette più al sangue di circolare che accelera il processo di guarigione. È possibile aggiungere polvere di farina d’avena nell’acqua durante il bidet o Bagno. Questo può aiutare a lenire il vostro bambino un po’ di più.

Alcune madri hanno provato e si fermò la pratica di applicare pianura amido di mais sulla zona interessata per alleviare il prurito. Polvere di alcuni sulla zona interessata o in loro biancheria intima o panno pannolino.

Per evitare il peggioramento del disagio causato da emorroidi nei bambini, evitare di utilizzare carta velina asciutto sulla zona interessata. Al contrario, è possibile utilizzare salviette di base o non profumato del non-alcool per pulire loro a fondo. È inoltre necessario mantenere il vostro bambino pulito e asciutto.