Il rivestimento del canale anale è composto di vasi sanguigni che alimentano la circolazione ai tessuti molli che mantenere la zona sana e funzionale per l’escrezione dei rifiuti umani. Quando le feci vengono passate durante l’attività intestinale e tratto anale fodera insieme a suoi vasi sanguigni subiscono tensione come si è allungato per consentire le viscere a muoversi verso l’apertura anale. Le navi inoltre riceveranno pressione quando l’individuo è in posizione seduta su una superficie dura o per periodi prolungati.
Quando si verificano tali istanze, i vasi sanguigni subiscono dilatazione, o l’allargamento della nave, costringendo al sangue di fluire nel più velocemente. Frequenza di questa circostanza spesso inibire i vasi sanguigni per tornare alla normale elasticità, causando loro di rimanere disteso e più grandi volumi di sangue sono diffusi nel, che conduce alla messa in comune di sangue e provocare grumi lungo il rivestimento di tessuto, comunemente noto come emorroidi.
La presenza di emorroidi nel canale anale o sul rivestimento pelle l’apertura anale spesso diventa un problema agli individui quando non trattata o frequente ripetersi. Anche se il trattamento attraverso misure conservatrici o casa e gestione medica sul problema salute è disponibile, è sempre meglio prevenire il problema medico da accadendo o ricorrenti.
Misure di prevenzione e trattamento familiare per le emorroidi includono l’applicazione di pomate di idrocortisone, impacco di ghiaccio terapia ed evitare l’uso di sostanze irritanti durante igiene anale, Bagni in vasca o procedure mediche fare da medici specializzati nel trattamento di questa malattia. Tuttavia, pratica e ricerca medica anche sempre consigliabile formare abitudini che prevenire il verificarsi di emorroidi attraverso il cambiamento di stile di vita e negli ultimi anni, l’uso di un cuscino, che aiutano a ridurre al minimo la pressione sulle natiche quando si è seduti per lungo tempo o durante il movimento di viscere.
Il giro e fatta di materiali morbidi come gomma gonfiabile, schiuma o gel che è racchiuso in un involucro di plastica, un cuscino è utilizzato per rafforzare i glutei quando si è seduti. Queste guardie di seduta a forma circolare hanno un buco nel centro e utilizzato non solo per lunghi periodi di seduta, ma la cosa più importante, durante il movimento di viscere. Ha la funzione di ridurre la pressione sulle vene sottostante attorno al canale anale, evitando sopra distensione dei vasi sanguigni, impedendo pertanto la possibilità di insorgenza di emorroidi.
È anche utile per coloro che hanno infiammato le emorroidi come allevia la pressione, soprattutto quando sforzare, consentendo la guarigione a un ritmo migliore e anche riducendo al minimo il disagio sentito da emorroidi. Poiché lo scopo di un cuscino è sia per prevenire l’occorrenza e alleviare l’irritazione dal suo sviluppo, il prodotto è già ampiamente disponibile e spesso è incluso lungo l’elenco delle misure di salute che un individuo può fare per ottimizzare la prevenzione e la guarigione nei casi di emorroidi.
Le emorroidi sono parte dei comuni problemi di salute nel tratto intestinale. Anche se visto come una preoccupazione minore e spesso facile per trattare, gli individui non dovrebbero mai prendere il problema per scontato. È sempre meglio adeguare le misure che saranno non solo la cura per l’esistenza del problema, ma evitare che si verifichi.