Spesso la gente chiede, come posso sapere se ho le emorroidi? Le emorroidi sono un avvenimento comune in adulti e anziani. Qui ci sono i sintomi se avete questa malattia:
Si presenta un sanguinamento indolore durante la defecazione.
Ti senti un grumo sul vostro retto o la zona anale.
La regione anale si sente irritata e prurito.
C’è dolore e disagio quando si siedono o camminano a piedi.
È possibile notare la perdita fecale sulla vostra biancheria intima.
Ci sono due tipi di emorroidi interne ed esterne. Le emorroidi interne si trovano all’interno del retto e sono solitamente fuori vista ma possono sporgere sull’apertura anale dovuto sforzare eccessivo. Quando questo accade, può causare dolore, irritazione, disagio e sanguinamento.
Un’emorroide esterna si trova fuori l’ano. Grazie alla sua posizione, può facilmente prurito e sanguinare a causa di irritazione. In alcuni casi, questo tipo di esterno diventano varicose in cui il sangue piscine sotto la pelle e produce un grumo duro e doloroso.
È questa condizione trattabile?
Ora che si conosce la risposta alla domanda come faccio a sapere se ho le emorroidi, si dovrebbe sapere anche come trattarla. La costipazione è la causa comune di questo dilemma. Mangiare più alimenti ricchi di fibra come frutta e verdura vi aiuterà ad ammorbidire il tuo Poppe così può passare attraverso l’ano senza sforzare. Spingendo troppo le feci di scarico può mettere grande pressione sulle vene anali che li induce a gonfiarsi.
Diarrea cause anche emorroidi si irrita le vene e tessuti sulla zona anale, causando infiammazione. Fibra, inoltre, aiuta ad aggiungere più sostanza alle feci e assorbe il liquido in eccesso nel tratto intestinale, in modo che le feci non sono acquose. Mangiare frutta come banane e mele che sono ricche di pectina aiuta anche a indurire lo scarico delle feci per prevenire la diarrea.
Utilizzando salviette umidificate imbevuti di amamelide è anche un trattamento per le emorroidi. Fornisce un sollievo immediato al prurito, disagio e dolore a causa della condizione. Amamelide aiuta anche a ridurre l’infiammazione. Inoltre, è possibile anche eseguire bagni caldi la mattina, pomeriggio e prima di coricarsi. Ciò contribuirà ad alleviare i sintomi. Il calore proveniente dal bagno rilassa le vene gonfiore e allevia il dolore e l’irritazione. Bagno sdraiato frequente aiuta anche a mantenere la zona emorroidale pulita che aiuta a previene contro le infezioni.
Per contribuire ad alleviare il dolore e gonfiore, varie soluzioni d’attualità sono disponibili senza la necessità di una prescrizione. Queste soluzioni d’attuale aiutano pista veloce il processo di guarigione, fornendo uno strato protettivo sulla zona interessata e, fornendo un ambiente migliore guarigione.
Avere le emorroidi può essere molto scomoda e dolorosa a volte. Per salvarsi dai sintomi emorroidali, è meglio evitare di:
Mangiare più fibra per prevenire la stitichezza.
Bere più acqua e succo di frutta naturale per rimanere idratati.
Astenersi dall’eccessivo sforzo.
Come a sapere se ho le emorroidi? Se si verifica uno dei sintomi di cui sopra, è possibile consultare un medico per una corretta valutazione.