Come usare la Gotu Kola tigre del prato (Centella asiatica) per curare le emorroidi in modo efficace

Brutte emorroidi sono dolori letterali nel sedere. Conosciuto anche come Ragadi, sono vene a cuscino trovate nelle membrane mucose dell’ano e del retto. Aggravata da sforzo e la vostra posizione verticale costante, possono essere dolorose, soprattutto quando infiammate.

Emorroidi possono essere trattate attraverso diversi modi, ad esempio mediante legatura, cicatrici e chirurgia. Ma alcune persone sono scoraggiate da tali procedure ospedaliere, così se la condizione non è davvero minaccioso e debilitante, ricorrono solo per esercitare, cambiamento nella dieta e altri rimedi casalinghi.

Un modo interessante che può eventualmente aiutare a curare questa condizione è l’uso di erbe medicinali. Nel frattempo, molte persone hanno attestato le meraviglie dell’utilizzo di Centella asiatica per curare le emorroidi in modo efficace.

Che tipo di pianta di erbe è la Kola di Gotu?

Il suo nome latino è centella asiatica (dalla famiglia apiaceae). Il suo nome comune è la Kola di Gotu. In cinese questa pianta viene chiamata luei gong gen.

La Kola di Gotu è una pianta strisciante, e più spesso si trovata in paesi con climi tropicali e subtropicali. La pianta è comunemente usata dai medici inglesi e francesi come i farmaci a base di erbe per le diverse condizioni, come emorroidi.

Perché funziona utilizzando la Kola di Gotu può aiutare gestire meglio la malattia emorroidaria?

Studi da rinomati scienziati in Italia hanno dimostrato che la Centella asiatica ha saponine. Questi composti aiutano a rafforzare i tessuti connettivi, che ottenere danneggiati una volta che hai la malattia emorroidaria. Inoltre, le saponine aiuto nel flusso di sangue migliore. Si sviluppano le emorroidi simile al modo in cui si formano le vene varicose: le vene è difficile tornare sangue al tuo cuore, perché tu sei costantemente in piedi. Devono combattere contro la gravità, e di conseguenza, modulo di formazione di coaguli e questi quindi diventare il vostro emorroidi. Da qui, prendere farmaci, come la Kola di Gotu, che aiutano nella migliore flusso sanguigno può aiutarvi a gestire meglio la sua condizione.

Quanto la Kola di Gotu è necessario per curare le mie emorroidi?

Il dosaggio prescritto di questo farmaco a base di erbe è da 6 a 20 mg da assumere tre volte al giorno. Per il trattamento delle emorroidi, gli esperti dicono che la Kola di Gotu richiede un minimo di quattro settimane effettive. Nientemeno che l’Università del Maryland menzionato l’uso per affrontare la malattia, ma precauzione deve essere presa come un’overdose di questa erba potente può causare effetti collaterali avversi, specialmente quando scattate con sedativi.

La Kola di Gotu può essere utilizzata per trattare altre condizioni?

Sì. In realtà, serve per affrontare le vene varicose, particolarmente quelli che sono già dolorosa. Come soluzione topica, unguenti di Gotu kola ridurre al minimo le cicatrici di cheloide, cellulite e altre ferite. Gli scienziati stanno inoltre cercando nel ruolo di Gotu kola a aiutare le persone a gestire i disturbi d’ansia. Inoltre, questa erba potente è anche studiata per la sua memoria potenziale d’amplificazione di proprietà.

Ma si dovrebbe essere cauti anche durante l’assunzione di piante medicinali per il trattamento di condizioni, come emorroidi. Capire da dove vengono i farmaci, quali sono le loro date di scadenza, o se essi sono realizzati e prodotti da aziende rispettabili. Se sei intenzionato a prendere la Kola di Gotu piantato dal vostro giardino, assicurarsi che non avete alcuna condizione sottostante che potrebbero peggiorare da prendendo questa pianta medicinale. Che cosa è meglio è a chiedere consiglio al vostro medico in primo luogo, solo per essere sicuro.