Le emorroidi sono descritti come vene nella zona rettale e pelvica. Questa condizione può essere trovata internamente ed esternamente. Causata da costipazione, ipertensione arteriosa, eccessiva sforzare da quotidiano movimento di viscere e lavoro anche la gravidanza, emorroidi può essere molto scomodo, doloroso e imbarazzante per le persone.
Questo problema è trattato dalla chirurgia, specialmente se sua severa e notevolmente gonfio. Ma perché molte persone sono spaventato o a disagio a consultare qualsiasi medico sulla loro condizione, che scelgono di curare le emorroidi se stessi.
Fortunatamente, esistono numerosi trattamenti a base di erbe che sono sicuri e molto efficace nel risolvere questo problema.
Trattamenti a base di erbe emorroidi
I tanti trattamenti a base di erbe di emorroidi includono aloe vera, dandelion di Leone e St. Johns Wort. Tutte queste piante sono facili da trovare, prontamente disponibile nei negozi a base di erbe e molto facile da usare.
Aloe vera-una pianta succulenta comune possa essere facilmente coltivata. Una volta consumato come bevanda o gelatina, il gel di aloe vera può aiutare a sradicare la costipazione e promuove più agevole movimento di viscere. Per la cura ad azione rapida, il gel di aloe vera può essere massaggiato direttamente le emorroidi per lenire e ridurre il gonfiore. Per le emorroidi interne che sono così difficili da raggiungere, inserendo una vera aloe pelato e congelato nella zona rettale porta conforto tanto necessaria.
Dente di leone quando mangiato, fiori di tarassaco e foglie possono aiutare abbassare la pressione sanguigna di un individui e alleviare costipazione. A seconda di una preferenza di persone , può essere divorato crudo o ripassare . I fiori gialli del dente di leone possono essere prodotte anche in tè e vino tonico anche. Bere questi quotidiana può lenire emorroidi e altri disturbi.
St. Johns Wort St. Johns Wort può essere fatto in olio da applicare direttamente in emorroidi. Richiede solo la frittura le secche foglie e fiori in olio di senape e lasciare che ha regolato dopo che si sarà raffreddata. Dopo l’aggiunta di olio extra vergine di oliva, può essere conservato in un contenitore ermetico per essere utilizzato per più tardi. Applicazione costante dell’olio di iperico è consigliata per accelerare la guarigione.
Erba Coda di cavallo ed emorroidi
Erba Coda di cavallo è un’altra pianta a base di erbe che è rinomata per le sue proprietà di guarire le emorroidi. In apparenza, Erba Coda di cavallo è una pianta perenne che è sottile con un fusto notevolmente simile a una coda del cavallo.
Il suo nome latino è equisetum arvense (dalla famiglia equisetaceae). I relativi nomi comuni sono: equiseto, Tifa, giunto in ottone, scovolino, tubo di cavallo di campo.
Benefici per la salute l’equiseto è celebrato per anni. Infatti, la pianta ha proprietà antibatteriche, antiossidante, antimicrobica e astringente, tra gli altri. Nel corso degli anni, esso è stato utilizzato per curare la tonsillite, gengivite, pus e foruncoli, l’edema e l’osteoartrite e molti disturbi più correlati. Equiseto è utilizzato anche per rafforzare un sistema immunitario di persone .
Molte persone usano Equiseto comune per le sue proprietà emostatiche e antinfiammatorie. Ci sono molti modi per utilizzare Equiseto nella guarigione emorroidi. Può essere fatto in tè o tintura.
Per erogare tè a base di Equiseto comune, da due a quattro cucchiai del tè dovrebbe essere bolliti in circa una tazza di acqua. Dovrebbe essere bollito per circa 5 minuti e poi immerso per altri 10 minuti prima di bere. Per aggiungere dolcezza, può essere aggiunto un po’ di zucchero e miele. Questo tè dovrebbe essere preso due o tre volte al giorno per essere efficace. Il tè non zuccherato è utilizzabile anche per fare un impacco da applicare direttamente su emorroidi esterne.
Tintura prodotta da equiseto è anche efficace nel calmare e guarire le emorroidi. Utilizzare Equiseto fresco tritato e mescolato con circa il 30% alcool con l’acqua. La tintura fatta da Equiseto comune si possa depositare in un contenitore scuro per due mesi prima della sua efficacia diminuisce. Agitare la tintura prima di ogni utilizzo e applicare direttamente su emorroidi due o tre volte al giorno.