Comune Tasso barbasso (Verbascum thapsus) per curare le emorroidi e disturbi

Le emorroidi sono considerate come un problema di salute di uomini e donne in tutto il mondo indipendentemente dalla razza. Colpisce ugualmente entrambi i sessi da 45 a 65 anni di età. Le emorroidi sono gonfio tessuti pieni di vasi sanguigni, muscoli e fibre elastiche. L’infiammazione è causata da diversi fattori come la stitichezza, sforzo durante la defecazione e gravidanza. Comuni sintomi di questa condizione sono dolore, sanguinamento e prurito intorno alla zona anale. Per i casi gravi, sporgenze sono di solito trattati con la chirurgia.

I medici sono costantemente alla ricerca di modi su come curare le emorroidi in meno abrasivo modo. Alcuni studi scientifici concentrano sull’uso di erbe e vegetali più specialmente il Verbasco comune per curare le emorroidi. Medicine tradizionali stanno diventando popolare al giorno d’oggi perché le erbe e le piante sono generosi e sono alternative meno costose per medicina sintetica.

Il suo nome scientifico è verbascum thapsus (dalla famiglia scrophulariaceae). I relativi nomi comuni sono: carta igienica del cowboy, agnelli orecchio, grande verbasco, verbascum, pianta di velluto e grande conicità.

Questa pianta è popolarmente conosciuta come carta igienica Cowboy negli Stati Uniti e verbasco in alcune parti d’Europa. Pianta di verbasco comune è una parte della famiglia snapdragon dovuto la relativa struttura torreggiante, appuntito. Ha morbide, vellutate-come foglie, un gambo di fiori gialli e foglie con peli lanuginosi, rendendo l’impianto morbido al tatto. Alcuni studi dimostrano che la pianta di verbasco comune serve come un emolliente perché contiene glicirrizina composto che aiuta nella guarigione delle ferite. Contiene anche battericida che funge da astringente, rendendo così un rimedio efficace il mantenimento infiammate le emorroidi senza infezione.

Medicina di erbe può essere preparato in vari modi. Può essere attraverso una forma di un tonico, unguento, olio o poltiglia.

Pianta di verbasco comune può essere preparato in forma di cataplasma se deve essere utilizzato come cura per le emorroidi. Un impiastro è una poltiglia di foglie terra, umide che viene inserita in una zona infetta come un cerotto. Verbasco comune per curare le emorroidi può essere composto dai fiori e le foglie in acqua calda. L’acqua calda agisce come un agente nel disegno fuori gli oli essenziali della pianta. I fiori e le foglie sono ora schiacciate in una polpa e olio o acqua è aggiunto per tenerla insieme. È meglio mettere la piccola quantità di impiastro sulla zona infetta, mentre è ancora caldo perché il calore aiuta il disegno fuori pus e aiuta a lenire l’infiammazione. Che copre la superficie con panno pulito aiuta a mantenere il calore sulla zona interessata. Una volta asciugata la patch, la zona trattata può essere lavata. Questa procedura può essere ripetuta tre volte al giorno o secondo necessità.

Prima di utilizzare comune verbasco come trattamento emorroidale dovrebbe essere effettuato un test di allergia. Alcune persone possono avere reazioni allergiche a causa di piccoli peli della pianta. Per condurre un test di allergia, una piccola quantità del cataplasma possono essere immessi sul braccio per controllare se ci saranno eventuali arrossamenti, prurito o eruzioni cutanee. Inoltre, si devono consultare il medico perché le emorroidi infiammate potrebbero aver bisogno di cure mediche speciali.