Oggi, abbiamo spesso meraviglia può un emorroidi scoppiare e cosa fare se lo fa? Sì, un emorroidi può scoppiare in qualsiasi momento e non potremmo nemmeno sapere quando succede. Può essere molto imbarazzante per chi ha questa condizione improvvisamente ha uno scoppio quando sono in pubblico. Una raffica non è un evento pericoloso ma può essere molto imbarazzante. Infatti, quando si verifica la raffica, alleviare il dolore che è associato con la condizione. Emorroidi che sono scoppiate produrranno una notevole quantità di sangue e nella maggior parte dei casi si fermerà sanguinamento in proprio. I pazienti sono tenuti ad avere un rilievo sanitario al fine di raccogliere il fluido e il sangue dallo scoppio. L’ assorbente dovrebbe ricoprire la zona rettale e dovrebbe essere lì per 20 minuti dal proteggere scoppi dura più di circa 10 minuti e i pazienti sono tenuti a consultare immediatamente un medico.
Ora che sappiamo la risposta a può un emorroidi scoppiare e cosa fare se lo fa, ci sarà ora necessario sapere che cosa può causare il dilemma e come può essere trattata. Questa malattia è causata da pressione rettale aggiunto solitamente a causa di obesità o costipazione. Le persone che hanno di solito sedersi per lunghi periodi di tempo e di uomini che sollevare pesi pesanti sono anche inclini ad avere questa condizione. L’aggiunta di pressione nei vasi sanguigni verrà poi causano gonfiore nelle vene e volontà quindi formare un emorroidi. Questa condizione si verifica quando i vasi sanguigni sono infiammati e sono pronti a rompersi. Durante l’infiammazione, l’area interessata può essere molto doloroso, ma una volta che la rottura si verifica il dolore sarà alleviato.
Cosa posso fare se si rompono le emorroidi e cosa fare per prevenire? Se e ‘ scoppiato quindi il trattamento migliore che possiamo fare è di aspettare lo spurgo che si interrompere. Possiamo anche usare rimedi naturali per curare la condizione. Potete applicare ingredienti naturali al fine di contribuire ad alleviare il dolore mentre presso la stessa fermata la perdita di tempo e ridurre il gonfiore. Una volta che la zona colpita guarisce, sarà necessario aumentare l’assunzione di fibra e del liquido al fine di contribuire ad allentare le feci che si espellono. Esercizio è necessaria anche al fine di facilitare la circolazione del sangue e allo stesso tempo contribuire impediscono attività intestinale. Emorroidi sviluppano a sforzare della zona rettale che è per questo che dobbiamo ridurre il nostro periodo di soggiorno mentre alla stessa fermata tempo trasportare oggetti pesanti.
I pazienti sono tenuti ad aumentare la loro dieta con frutta, verdura e cereali integrali al fine di ridurre la probabilità di ottenere la stitichezza e mantenere le feci morbide. Maggior parte dei pazienti può anche avere una procedura chirurgica chiamata un’emorroidectomia in cui una stretta incisione è fatta nella zona interessata al fine di provocare la rottura. Questa procedura è conosciuta per curare più di 95% dei casi ed ha un tasso di complicazione molto basso. Pazienti possono tornare al loro lavoro dopo un periodo di riposo di 7-10 giorni.