La struttura anorettale del corpo umano è responsabile per l’eliminazione dei rifiuti del corpo risultante dal processo di digestione. Attraverso defecazione, gas e feci sono eventi per garantire l’equilibrio e la funzione ottimale del corpo. Qualsiasi interruzione in questo processo di regolamentazione può causare una diminuzione dello stato di salute di un individuo. Problemi nel movimento di viscere e determinate condizioni nella zona anorettale sono fattori che vengono considerati a causare l’interruzione del processo di escrezione che si verifica all’interno del corpo umano. Comune tra gli individui di ogni età e sesso è l’incidenza della stipsi, accanto allo sviluppo delle emorroidi.
Costipazione è medicalmente definito come un’irregolarità nel movimento di viscere, spesso con una notevole diminuzione dal modello normale del corpo per eliminare gli sprechi digestivi. Caratterizzato come difficoltà a passare feci che sono spesso descritti come escrementi duri e secchi, l’individuo sperimenta spesso sforzare per evacuare feci asciutte attraverso l’apertura anale.
Fattori associati con il relativo avvenimento spesso scegliere lo stile di vita osservato dall’individuo e l’assunzione giornaliera che si compone di alimenti a basso contenuto di fibra dietetica e insufficiente assunzione di liquidi. Incidenza della stipsi può portare a maggiori problemi nella zona anorettale, il più comune dei quali è la presenza di emorroidi. Questi piccoli grumi, clinicamente definita come emorroidi possono sviluppare internamente o esternamente e possono causare problemi nel processo di eliminazione.
A causa di pressione nella zona anorettale durante un movimento intestinale, vene che circondano l’area diventano dilatate e congestionare. L’allargamento delle vene può presentare sintomi come prurito, l’edema sulla zona interessata, dolore e feci con striscia di sangue. La Sua presenza spesso contribuire a problemi nell’espellere le feci, ma per coincidenza, la difficoltà di evacuazione è anche individuata come un fattore attribuendo all’esistenza di emorroidi nei tessuti molli del tratto anale.
Costipazione ed emorroidi sono spesso correlate a causa della sua relazione di causa ed effetto. Poiché la stipsi coinvolge sforzare quando passando le feci, ottima pressione viene posizionato sul canale anale, particolarmente sui vasi sanguigni nella zona che diventa gonfio come il tratto anale è tesa al fine di spostare le viscere. Come emorroidi sviluppano e aumentano di dimensione, gli individui trovare anche la necessità di esercitare maggiori pressioni a defecare come le sporgenze possono causare il bloccaggio lieve nel passaggio delle feci con conseguente dolore e ulteriore irritazione della zona anorettale.
Continui episodi di costipazione e le emorroidi possono creare ulteriori complicazioni nel processo di eliminazione del corpo, e spesso, si consiglia di cercare una guida medica per aiutare in rilievo e la guarigione del problema.
Gli individui dovrebbero essere cauti di avere sia la costipazione e le emorroidi come relativo avvenimento possa influenzare notevolmente la funzione normale del corpo . È essenziale per cercare l’attenzione dagli operatori sanitari nell’affrontare questi problemi di corpo ed essere proattivi nel prendere misure per ridurre il disagio come liquido crescente e assunzione di fibra dietetica, esercizio fisico regolare e rispettando le istruzioni fornite al momento della diagnosi. Prevenzione delle crisi di salute e il mantenimento della funzione normale del corpo è sempre meglio che presenta il problema e trovare la cura.