Emorroidi è un disturbo che si verifica quando le vene del retto si infiammano. Questa infiammazione può avvenire all’interno o intorno all’ano. Maggior parte delle persone che soffrono di questa condizione si lamentano del prurito, sanguinamento e bruciante dolore nella loro regione rettale persistente.
Ci sono molti modi per curare le emorroidi e uno di loro è da meditazione. Meditazione è noto per ridurre lo stress, quelli equilibrio mente e cura diversi tipi di malattie. È un metodo di alterare il nostro stato d’animo, coltivare la calma, la consapevolezza e la positività. Attraverso la meditazione, siamo in grado di concentrarsi sulle nostre attività quotidiane e controllo del nostro corpo da malattie che ci affliggono.
Ecco alcune tecniche di meditazione per aiutare ad alleviare il dolore, irritazione, e tutti i guai causati dalle emorroidi.
Respirazione anche conosciuto come la respirazione diaframmatico è uno dei movimenti centrali in meditazione. In questo tipo di respirazione, una pancia persone si espande piuttosto che sul petto mentre l’aria entra nei polmoni. Gli esperti ritengono che questo è il modo corretto di inalazione perché massimizza la quantità di ossigeno che si muove nel nostro flusso sanguigno. Inoltre, il diaframma è considerato il muscolo più capace per la respirazione, si trova sotto i polmoni e aiuta a respirare dentro e fuori senza problemi. Respirazione diaframmatica può essere un ripetitore di energia potente. Aiuta a ossigenare ogni cellula del nostro corpo, inondando le cellule con nuova vita.
Per assicurare che correttamente si utilizza questo tipo di respirazione, è necessario appoggiare la mano sul petto e l’altro sul vostro addome. Quando si inala fanno certo la mano posizionato sugli aumenti di addome superiori a quella sul tuo petto. Ricordarsi di inspirare lentamente ed espirare lentamente. Gli ospiti potranno gustare ogni respiro si prende e non abbiate fretta. Concentrarsi e sentire l’aria dentro di te a venire dentro e fuori. Per ottenere i migliori risultati, si può provare questi un paio di volte al giorno per circa 5-10 minuti.
Lo yoga è un’altra tecnica di meditazione utile per curare la vostra emorroidi. Facendo esercizi di yoga, potete alleviare costipazione e ravvivare il vostro corpo la circolazione sanguigna che può ridurre il gonfiore e il dolore della vena infiammata. Lo yoga è originariamente una parte della filosofia indù. È noto come un termine per la pratica religiosa dagli indiani precoce con uno scopo di raggiungere una condizione di interminabile tranquillità. Al giorno d’oggi, lo Yoga è trasformato in tutto il mondo forma di esercizio spirituale che attraversa diversi paesi, cultura e religione.
Questa forma di meditazione sottolinea il la flessibilità, la potenza e la respirazione di una persona per migliorare il suo benessere generale. È noto per ridurre lo stress, prevenire la complicazione di salute e mantenere una mente equilibrata. Lo yoga può essere descritto anche come un esercizio che combina diverse posture insieme movimenti e una corretta respirazione.
Un modo semplice per iniziare a fare Yoga è facendo questo semplice esercizio. In primo luogo, è necessario trovare un posto tranquillo dove potrete trascorrere, 5-15 minuti senza distrazioni. Successivamente, sedersi in una posizione comoda, preferibilmente incrociando le gambe o l’indiano sedersi e poi procedere in un completo stato di rilassamento mentale dove si concentrano solo sulla respirazione senza lasciare alcun pensiero pop in testa. Tenere la schiena dritta ed eseguire respirazioni profonde in un ritmo lento. Sempre ripetere e renderlo un’abitudine quotidiana. Non si possono curare solo il vostro emorroidi da questi meditazione di emorroidi, ma anche un sacco di malattie si può ancora non essere consapevoli.