L’Utilizzo della Pomata Desitin per la Dermatite da Pannolino Come Trattamento delle Emorroidi

Desitin è una soluzione d’attualità applicata direttamente sui mucchi gonfiati. Desitin è comunemente usato per trattare la dermatite da pannolino, ma è anche usato per trattare i sintomi emorroidali come prurito e infiammazione. Desitin contiene ossido di zinco che ha proprietà antisettiche ed astringenti. Riduce l’infiammazione a causa di emorroidi, quindi eliminando il prurito e disagio ad esso associato.

Desitin è anche conosciuto come un protectant come lascia una barriera protettiva sulle membrane gonfie mentre guarisce il tuo emorroidi. Inoltre, protegge l’area interessata da irritazione e secchezza. Desitin consente veloce tenere traccia la tua guarigione da emorroidi.

Quali causano emorroidi

Questa condizione può essere causata da vari motivi:

Troppo sforzare mentre andiamo a scaricare le feci.

I cambiamenti ormonali durante la gravidanza possono aumentare la pressione sulla zona anale. Il peso del bambino all’interno dell’utero provoca anche a dura prova il movimento intestinale.

Troppa pressione sull’ano a causa di prolungata posizione seduta in un’unica posizione. Flusso sanguigno adeguato sulle vene anali è impedita e causa l’infiammazione.

Sesso anale può anche danneggiare le vene anale e rettali tessuti che possono condurre alle emorroidi.

Prevenzione di emorroidi

Mangiare più fibra fibra contribuisce ad ammorbidire le feci e aiuta anche nella digestione migliore, pertanto, la fibra aiuta a prevenire la stipsi. Costipazione si impone al ceppo e troppo sforzare può ferire le vene anali che conduce alle emorroidi.

Ridurre l’assunzione del sale troppo molto sodio possa aumentare la pressione sanguigna. Aumento della pressione sanguigna sulle vene anale provoca l’infiammazione che porta a emorroidi. Se il tuo sgabello è duro e si stanno avendo un momento difficile rilasciando, si può usare un lassativo per aiutarti a liberare la tua cacca più facile.

Modificare la posizione di seduta di volta in volta se il vostro lavoro richiede di stare seduti per lungo tempo, cercare di stare e cambiare posizione seduta, di volta in volta. Eseguire alcuni semplici esercizi vi aiuterà a regolare il flusso di sangue e aiuta a prevenire le emorroidi.

Desitin è una crema liquida che aiuta a guarire e lenire il prurito e irritazione a causa di emorroidi. Inoltre riduce il rossore e l’infiammazione delle vene sulla zona anale. La barriera protettiva che lascia sulla pelle aiuta a creare un ambiente sano che permette le emorroidi guarire. Questo trattamento cremoso anche idrata ed emolliente la pelle mantenendola asciutta per impedire ulteriore irritazione e disagio.

È importante mantenere l’area interessata, pulita e asciutta per prevenire l’infezione e batteri. Per contribuire ad alleviare i sintomi delle emorroidi, è possibile fare un bagno caldo un paio di volte in un giorno. Questo vi aiuterà ad alleviare il disagio e prurito sulla zona interessata. Il calore fornito dal bagno o bidet aiuta a rilassare la zona infiammata sul vostro ano. Ricordatevi di asciugare l’ano dopo aver eseguito un bagno caldo.

Per alleviare il dolore quando si rilasciano le feci, si può prendere alcuni lassativi e bere abbondantemente acqua. Stare lontano da cibi che possono indurire le vostre feci dure e astenersi da sforzare per espellere.