Diarrea ed emorroidi che entrambi provocano irritazione e prurito sull’ano. Diarrea cronica conduce a troppo sforzare che può causare le vene anali ingrandire. Se si sono già affetti da emorroidi, diarrea può peggiorare la tua condizione e può causare grande disagio, irritazione e prurito.
Avere diarrea cronica aumenta il rischio di sviluppare emorroidi a causa di eccessivo sforzo durante la defecazione. La maggior parte delle persone non tener conto diarrea. Ma se suo stato tre giorni e si hanno febbre e dolore nel retto e addome, sarebbe saggio di andare a consultare il medico. Lungo termine diarrea può essere un sintomo di una malattia più grave come sindrome dell’intestino irritabile (IBS), parassiti o intolleranza al lattosio.
Diarrea ed emorroidi possono essere trattate con l’aggiunta di più fibra nella vostra dieta. Fibra non solo ammorbidire Sgabelli, si aggiunge anche più di massa così possono espellere facilmente. Fibra aiuta a regolare il tuo intestino e di aiutare la digestione migliore. Mangiare avena aiuta ad assorbire l’acqua in eccesso nel tratto digestivo e aiuta a formare meglio sgabelli per escrezione più facile.
Dal momento che si soffre di diarrea, si dovrebbe astenersi dal consumo di latte e prodotti lattiero-caseari come esso può aggravare la sua condizione. Scegliere frutti che aiuta nella formazione migliore delle feci come mele e banane. La pectina trovata in mele aggiunge volume alle feci e promuove la viscosità che lo rende ottimo sia costipazione e diarrea. Banane, proprio come le mele contengono pectina. Inoltre, anche le banane contengono fructooligosaccharides che sono polimeri non digeribili che aiuta a mantenere i batteri buoni per crescere nel vostro apparato digerente in modo che il vostro cibo sono digeriti correttamente. Ecco perché le banane sono grandi per la stipsi e diarrea come aiuta a rendere le feci normali.
Se si soffre di diarrea eccessivo, astenersi dal mangiare banane mature. Invece, mangiare banane acerbe come contengono un amido naturale e hanno più elettroliti che aggiungere più volume alle feci. Se si è stitico, non mangiare banane acerbe come l’amido che contiene che rendono la vostra condizione peggiore. Banane mature completamente sono i migliori per la stitichezza. Mangiare due o tre banane al giorno durante i pasti o come spuntino. Si può combinare con farina d’avena e miele per aiutare ad alleviare la sua condizione.
Una buona ricetta per alleviare la diarrea è preparare frullato di banana acerba. Sbucci fuori 2 o tre banane acerbe a fetta in pezzi. Miscela con due tazze di succo di banana e 1 tazza di ghiaccio. Fai prendere questo frullato due o tre volte al giorno. Potete anche tagliare due pezzi di banane acerbe e mescolarli in una tazza di yogurt.
Quando si soffre di emorroidi, regolando l’assunzione di frutta e verdura provoca alle feci di non indurire. Vuoi le tue feci morbide, ma con massa e non acquoso così è facile per far uscire senza sforzare. Diarrea ed emorroidi possono essere curate naturalmente e la cura è trovata principalmente in cucina ed è prontamente disponibile. Se i sintomi persistono, è necessario consultare il medico per una diagnosi corretta.