Le emorroidi possono essere gestite a casa in modo indipendente e a costi contenuti. Si tratta di cambiare stile di vita e dieta per prevenire le vene gonfie a peggiorare.
Panoramica
Le emorroidi sono l’infiammazione anormale dei tessuti che è derivato dall’aumento della pressione nella parete anale e del retto. Secondo gli studi, 5 di 10 persone, sia uomini che donne, invecchiamento da 50 anni e sopra sono vivendo questo tipo di malattia. Tuttavia, i sintomi variano a seconda della posizione di emorroidi che si manifestano; può essere interna o esterna.
Lo sviluppo del tipo interno può essere visto come sanguinamento rettale e prurito dell’ano (a causa di infiltrazioni di muco). Sanguinamento rettale è imminente subito dopo defecare a causa della rottura dei vasi sanguigni. D’altra parte, il tipo esterno è contrassegnato dalla defecazione dolorosa e pooling di sangue nella zona anale, formando una varicosa; un nodulo doloroso duro o contusione.
Ci sono diversi predisponenti e fattori che potrebbero costruire strutture vascolari di pressione nella zona anale di precipitazione:
Dieta ricca di fibre basso che finalmente provoca stitichezza o formazione di feci dure
Indumenti stretti. Questo può aumentare la pressione nel canale anale, quindi, causare prurito dovuto alla mancanza di passaggi d’aria. Maggior parte dei medici consiglia che usare biancheria intima di cotone sarebbe ridurre irritazione nella zona perianeale ed anale.
Emorroidi gravidanza indotta.
Pressione nell’addome verso il basso per il retto è causato dalla crescita del feto.
Sollevare oggetti pesanti
Rapporto anale
Lavori che richiedono prolungata postura seduta. Esempi sono i conducenti di autobus, gli operai di fabbrica e call-center.
Rimedi Domestici
Un grande cambiamento e regolazioni per il tenore di vita sarebbe notevole. Le emorroidi possono essere evitate mangiando gli alimenti giusti e scegliendo i vestiti giusti.
Maggior parte dei medici vorrei consigliare di sottoporsi ad intervento chirurgico o prescrivere farmaci anti-infiammatori che farebbe diminuire la gravità. Tuttavia, c’è ancora un modo più sano rispetto alla chirurgia, e che è la comodità dei rimedi casalinghi.
Proteina è necessaria per raggiungere e mantenere il requisito calorico che il nostro corpo ha bisogno per una certa attività in un giorno. Esso è ben diffusa che l’aggiunta di fibra è la chiave per cessare la costipazione, che è uno dei fattori scatenanti, così, ridurre il rischio di peggioramento. Mangiare il cibo giusto che è indigesto come pure materia solubile in acqua come uva, arance, mele, albicocche e lattuga e persino una melanzana è una vena di ricchi di fibra, sarebbe ammorbidire le feci e sollievo la defecazione dolorosa.
Inoltre, succhi di bacche scure sono eccellenti in disputa la gravità della condizione. Questi succhi di frutta trasportano le proantocianidine e Antyocyanins in tal modo, funziona come un antiossidante e rafforzando le vene del muscolo anale.
Inoltre, alcune persone credono nella nozione che l’abbigliamento non comporta un rischio per l’edificazione di emorroidi. Anche così, fatti ed esperienze superano quelle nozioni. Biancheria intima stretta così come materiali sintetici che sostengono l’umidità causano irritazione all’ano. Inoltre, aumenta la pressione sui vasi vascolari che potrebbe scoppiare in qualsiasi momento. Per questo motivo, si consiglia che abiti larghi dovrebbero essere consumato, soprattutto confortevole cotone biancheria intima per promuovere la circolazione del sangue all’interno dei vasi sanguigni gonfiati.