Emorroidi Contro Ascesso Anale! Le Emorroidi Ano-rettali Possono Diventare Ascessi? Quali Sono le Differenze?

A parte il cancro colorettale e polipi benigni che interrompono la corretta eliminazione di materiale fecale dal corpo, emorroidi e ascesso anale può anche causare un sacco di dolore e disagio. Ma molte persone si confondono quando sentono parlare di queste condizioni. In questo articolo vi guiderà su come differenziare emorroidi e ascesso anale e punti chiave su come rilevare e trattarli.

Il segno cardinale della ascesso anale è pus accumulato che circondano il retto o l’ano. Una delle sue varietà è l’ascesso perirectal; quest’ultima si sviluppa nel profondo la zona rettale che può rendere un terreno fertile per l’infezione. L’ascesso perianale, d’altra parte, si verifica intorno alla membrana mucosa e dei tessuti molli dello sfintere anale. Questo è anche il luogo più comune per le emorroidi esterne si verifichi.

Differenziazione di ascesso anale da emorroidi può talvolta essere difficile considerando che appaiono nelle stesse aree e hanno sintomi simili la maggior parte del tempo. Qui un buon puntatore su come differenziare emorroidi e ascesso anale come un professionista: ascesso anale rappresenta una minaccia più pericolosa per il corpo, è caratterizzata da secrezione purulenta, forte dolore addominale più basso, affaticamento, dolore durante i cambi di posizione improvvisa e costante disagio durante il movimento di viscere.

Le emorroidi sono invece meno pericolose, anche se avete ancora a chiedere aiuto per il loro trattamento dato che le emorroidi sono vene varicose sulla zona rettale; il che significa che essi possono rompersi in qualsiasi momento. I grumi che accompagnano lo sviluppo dell’ascesso anale ed emorroidi si assomigliano, così è meglio consultare quando ci si sente alcun disagio quando si passare le feci.

Ecco ulteriori indicazioni su come differenziare emorroidi e ascesso anale: quest’ultimo può avere sintomi di infezione come brividi, febbre di qualità inferiore di prima scelta intermittente, proiettile vomito, sudorazione notturna, e nei casi più ad alto rischio, il paziente può non essere in grado di passare le feci a causa di dolore severo. L’ascesso può rompersi e diffondersi ad altre parti del corpo, che possono condurre a infezioni sistemiche e finalmente, shock settico. Si tratta di un caso di pericolo di vita così se vedete questi segni premonitori, dirigetevi subito al più vicino ospedale per intervento medico.

Emorroidi possono essere causate dal movimento di viscere irregolare, costante sforzare, e se il paziente ha una storia di avere le vene varicose, allora lui o lei è più probabilità di sviluppare emorroidi. Questa condizione può essere trattata con cambiamenti dietetici, farmaci anti-infiammatori e la chirurgia.

Ascesso anale invece può essere causato da numerosi fattori scatenanti. Uno di questi fattori includono il blocco delle ghiandole che circondano l’ano da materiale fecale o un corpo estraneo. Il corpo secerne scarico purulento, cercando di eliminare il materiale straniero è per questo che il segno di condizioni cardinale è pus anale.

Coloro che soffrono di malattia di Crohn , diverticolosi, diverticolite e pazienti che si sottopongono a sessioni di chemioterapia per il trattamento di leucemia sono anche inclini ad avere ascesso anale. Gli antibiotici e gli steroidi sono generalmente somministrati per il trattamento di ascesso anale. Il pus accumulato può essere raschiato manualmente da un chirurgo per prevenirne la diffusione ad altre parti del tratto digestivo inferiore.

Libertà dalla malattia dovrebbe iniziare con voi. Se si sente che qualcosa non proprio laggiù, non esitate a consultare un medico. Avere una vita sana e felice!