Rimedi, Cure e Trattamenti Efficaci di Medicina Omeopatica per Alleviare le Emorroidi Interne ed Esterne – L’Omeopatia è un Modo per Ridurre le Dilatazioni Varicose?

Chiamato anche ragadi anali, emorroidi si riferiscono alle vene varicose fastidiose e scomode che interessano la regione anale e rettale. Il problema può portare a dolore, sanguinamento e protrusione dopo ogni movimento di viscere. Questa condizione può verificarsi a qualsiasi età. Si tratta anche con sintomi che imprevedibilmente possono andare e venire. Eccesso di cibo, allenamento inadeguato e costipazione sono solo alcuni dei fattori che contribuiscono all’esasperazione del problema. Fortunatamente, ci sono rimedi omeopatici efficaci che sono in grado di fornire un sollievo dolce e sicuro. Tuttavia, se la sua condizione risultano essere estremamente congestionato, dolente, doloroso e ulcerata e causare sanguinamento abbondante, quindi alla ricerca di cure mediche è essenziale. Per i malati che hanno intenzione di provare i trattamenti omeopatici prima di visitare un medico, quindi le seguenti soluzioni potrebbe aiutare:

1. Alimenti ricchi di fibra – fibra offre effetti benefici coerenti quando si tratta di curare i sintomi e il sanguinamento causato da tuo emorroidi. Funziona da ammorbidire le feci e aumentando la sua massa, che è utile a ridurre lo sforzo. Può anche diminuire o eliminare completamente i sintomi emorroidali compreso disagio, dolore, infiammazione o sensazione di bruciore e prurito. Mangiare cibi ricchi di fibre, tra cui verdura e cereali integrali è il modo migliore per aumentare il vostro consumo di fibra.

2. Amamelide Compress – amamelide è uno dei più efficaci rimedi omeopatici per le emorroidi che dovrebbero essere applicate localmente nella zona anale, anziché preso internamente. Oltre a comprimere, amamelide inoltre può essere applicato localmente utilizzando il pad medicati, unguento e distillato liquide versioni. Amamelide è benefico per chi soffre di emorroidi, perché funziona come un astringente che è efficace nel ridurre il sintomo sanguinamento. Può anche offrire sollievo al dolore, gonfiore e prurito.

3. Ippocastano – questo funziona in modo efficace nel trattamento delle emorroidi, soprattutto se il problema viene attivato da cattiva circolazione del sangue nelle vene. Può aiutare a rafforzare le pareti nei vasi sanguigni e alleviare i sintomi di emorroidi compreso infiammazione e gonfiore. Trattare il problema utilizzando Ippocastano è possibile prendendo entrambi in forma di capsule o come tè. È possibile anche utilizzarlo come impacco esternamente.

4. Aceto di mele (ACV) – questo è uno dei più efficaci trattamenti naturali emorroidi. La cosa buona di ACV è che usando per trattare il problema non riguarda le procedure complesse. È possibile applicarlo sulla zona interessata utilizzando un batuffolo di cotone o carta igienica imbevuta nell’aceto. L’applicazione regolare di ACV nella zona colpita è essenziale per ridurre l’infiammazione e la risoluzione dei suoi sintomi. Aggiunta di una mezza tazza di ACV in un bagno caldo può anche aiutare.

5. I bioflavonoidi – questi sono composti vegetali che aiutano a rafforzare e stabilizzare le pareti dei vasi sanguigni, anche riducendo l’infiammazione. I bioflavonoidi sono inoltre utili nella riduzione scarico anale, dolore e disagio durante un attacco di emorroidi gravi. Fornendo il vostro corpo con una quantità sufficiente di questo composto è possibile mangiando agrumi.

Oltre a utilizzare i rimedi omeopatici per le emorroidi, si consiglia inoltre di tenere pulita la zona anale o rettale. Considera il bagno o la doccia ogni giorno per rimuovere tutto lo sporco dalla pelle circostante l’ano. È anche essenziale ricordare che il sapone non è necessaria nella pulizia della zona dato che c’è una grande tendenza che questo sarà aggravare la condizione. È sconsigliabile utilizzare salviette profumate o a base di alcool.