Qualsiasi tensione o pressione effettuate le pareti del retto può provocare la crescita di emorroidi, che sono anche generalmente chiamati ragadi anali. Questa infezione possono portare problemi intestinali, diarrea ricorrente, infezione anale e altre condizioni di salute che causano una pressione eccessiva sulle pareti del retto. Una delle posizioni più comuni specifiche di questa infezione è la macchia.
Che cosa è una macchia e dove si trova?
La macchia, noto anche come perineo, si trova tra l’ano e la vagina. Proprio di fronte, suoi confini sono i legamenti arcuati pube e arco pubico. Nella parte posteriore la macchia è il bordo del coccige. Il limite superiore è il pavimento pelvico, mentre l’inferiore è la gronda e la pelle. Sul suo lato, i suoi confini sono la tuberosità ischiatica, colonna legamento e rami pubico inferiore. Perineo è costituito dal sistema neurovascolare grazie ed i muscoli coinvolti i componenti urogenitali e il retto.
Che cosa prova un perineo?
Naturalmente, la macchia è morbida come il tessuto del seno. Tuttavia, quando si ha l’infezione all’interno, sarà spingere verso il basso la macchia e farlo sentire duro.
Come sbarazzarsi di indolenzimento sulla macchia?
Avere un’infezione in questa parte del corpo porta tanto dolore e disagio. Alcuni dei suoi sintomi includono arrossamento, infiammazione, prurito e sensazione di bruciore. Questo è il motivo esatto perché suoi malati provare molto difficile nella ricerca di modi per eliminare l’infezione. Elencate qui di seguito sono riportati alcuni suggerimenti utili.
1. Lassativi
Le emorroidi sono una delle cause più comuni perché la macchia si sente indolenzita. Il gonfiore si estende dal retto e giù per la macchia a causa di estremo sforzo durante la defecazione. Per contribuire a rendere le feci più morbide, lassativi possono essere utilizzati.
2. Bidet o Bagno sdraiato
Un bagno seduto può contribuire ad alleviare le difficoltà causate da infezione e dolore perianeale. Ammollo in acqua calda aiuta a mantenere una buona igiene e la pulizia nella zona vaginale. È inoltre favorevole fare uso di carta igienica bagnata per rinfrescarci la vagina subito dopo pipì perché mantiene i germi dal fiorente lungo questa regione.
3. Impacco di ghiaccio
L’applicazione di un impacco freddo o un impacco di ghiaccio sulla zona interessata sarà di aiuto nel ridurre al minimo l’infiammazione e il dolore. Si ricorda, però, coprire con un asciugamano pulito o tessuto. La sensazione di fresco lungo la regione di macchia riduce la sensazione di disagio e dolore.
4. Esercizio di Kegel
Un metodo di trattamento dell’infezione è eseguendo esercizi di Kegel. Questo tipo di esercizio fisico aiuta a fortificare i muscoli perianeali. Esercizio di Kegel è conosciuto per essere una parte essenziale della cura di una donna post gravidanza. È più significativo per le madri che hanno passato con punti di sutura vaginale o episiotomia dopo aver nascita. Esercizio di Kegel è un esercizio di contrazione che consentirà più veloce guarigione regione cucita che comunemente porta il dolore.
5. Farmaci topici
Un altro modo per sbarazzarsi di emorroidi è applicando unguento d’attualità o creme. Alcuni di questi farmaci possono essere acquistati senza la necessità di presentare una prescrizione medica. Essi includono flucanozole, butoconazole e terconazole.