Emorroidi sono causate dal gonfiore delle vene del retto e sono anche considerate come problemi comuni che possono essere trattati con dieta sana, bere molta acqua e regolare esercizio fisico. Alcune dell’esercizio più efficace per il trattamento di emorroidi è il chi kung e qigong esercizi.
Qigong è un sistema sanitario che ha avuto origine nell’antica Cina. Integra tecniche di respirazione, attenzione focalizzata e metodi di respirazione. È un esercizio utilizzato per mantenere una buona salute e per il trattamento di varie condizioni di salute come l’incontinenza, fistola anale, eiaculazione precoce, emorroidi e molti altri.
Qigong per emorroidi trattamento avviene nelle seguenti forme:
1. Modulo di supina.
Si trovano su un cuscino alto su una retta posizione supina. Estendere le gambe e metterli insieme. Mettere le braccia e le mani sui lati del tuo corpo.
Toccare la punta della lingua sul palato, quindi chiudete gli occhi e la bocca. Quando ti accorgi che la saliva che scorre nella vostra bocca, inspirate attraverso il naso, quindi elevare il tuo perineo. Durante questa operazione, è necessario stringere il pugno e stringere i denti. Le dita dei piedi deve essere flesso in avanti e verso il basso con forza. Trattenete il respiro per 3-5 secondi, poi prendere la lingua lontano il vostro palato. Lentamente espirare attraverso il naso, poi rilassare il vostro corpo. Fare l’esercizio per 10 minuti tre volte al giorno.
2. Passeggiate.
Passeggiata piacevole. Chiudi la bocca mentre si tocca il vostro palato con la lingua e i denti leggermente stretto. Liberare la mente dai pensieri.
Scendono leggermente le mani sui fianchi mentre formando un pugno morbido. Flettere le dita dei piedi come presa terra quindi camminare delicatamente mentre elevando il perineo.
3. In piedi e in forma.
Posizionare i piedi di distanza. Renderlo parallelo con la larghezza di spalle . Piegare leggermente le ginocchia mentre avvincente la terra con le dita dei piedi. Rilassare i tuoi fianchi e vita. Mantenere il busto come se sono accovacciati.
Infilare il mento sul petto. Rilassarsi al torace mentre formando un pugno vuoto.
Chiudi la bocca e gargarismi la saliva cinque volte. Toccare il vostro palato con la lingua fino a riempita la bocca con la saliva. Inghiottire la saliva e posizionare la punta della lingua sul palato nuovamente. Inspirate attraverso il naso dopo. Sollevare delicatamente il tuo perineo, poi espirate lentamente per rilassarsi.
Ripetete l’esercizio per 20 minuti per due volte al giorno. Questo aiuterà a guarire il vostro emorroidi il modo naturale.
4. Modulo di seduta.
Sedersi su una sedia con le cosce e busto posizionato in posizione verticale. Posto il tuo pugno chiuso nella parte superiore le ginocchia.
Cadere le palpebre superiori, poi Chiudi la bocca.
Toccare il vostro palato con la punta della lingua.
Le istruzioni di forma in piedi.
Camminare lentamente per trenta a cinquanta passi.
Fare l’esercizio due volte al giorno o una al mattino e poi un altro la sera. A seconda della gravità della condizione, una sessione di allenamento supplementare può essere richiesta come una sessione aggiuntiva a mezzogiorno. L’esercizio può curare varie malattie diverse da emorroidi. Continenza, spermatorrea, impotenza e l’eiaculazione precoce può essere trattate anche con l’esercizio.