Emorroidi e fumo di sigaretta c’è una relazione?

Fumo di sigaretta è un’abitudine nota per avere effetti negativi sul corpo. È più popolarmente riconosciuto di essere il colpevole di malattie che colpiscono il sistema respiratorio. Che cosa la maggior parte delle persone non possono sapere è che il fumo potrebbe anche portare danni ad altre parti del corpo. In realtà ha un impatto ai problemi delle ragadi anali. Per coloro che non vengono spostati per smettere di fumare nonostante richiamo costante sui suoi effetti pericolosi, questo potrebbe cambiare le loro menti.

Esattamente che cosa sono le emorroidi?

Emorroidi, altrimenti indicate come ragadi, sono infiammati vasi sanguigni situati nell’anale e abbassare la zona rettale. Questa infezione può essere una conseguenza di sforzare eccessivamente durante la defecazione o la pressione elevata in questi vasi sanguigni mentre lo si trasporta un bambino, tra gli altri fattori. Possono apparire internamente o esternamente.

Si tratta di un’infezione comune soprattutto negli adulti. Infatti, circa la metà della popolazione degli adulti di 50 anni e sopra hanno sperimentato i sintomi delle ragadi anali che comprendono anche prurito, dolore e sanguinamento.

Qual è l’effetto del fumo sulle emorroidi?

Mentre la maggior parte delle sue vittime di ricerca e fare ogni possibile modo per sbarazzarsi di questo disturbo, altri hanno peggiorato questa situazione dovuta alla mancanza di informazioni o cattive abitudini come fumare sigarette. Questo è perché il fumo un potente stimolatore del tratto digestivo. Stimolando la funzione dell’intestino, è in grado di peggiorare il sanguinamento e il disagio associato a mucchi. Inoltre, essa provoca anche problemi nel sistema digestivo, che di conseguenza si ferma o rallenta il processo di guarigione dell’infezione. Tuttavia, sarebbe bene sapere che gli effetti del fumo di sigaretta sull’apparato digerente è solo temporaneo. Quindi, minimizzando o smettere questa abitudine potrebbe certamente aiutare guarire le emorroidi.

Ci sono altre abitudini, come il fumo, che possono anche aggravare la condizione?

Per quanto riguarda le persone sembrano negarlo, ci sono in realtà più abitudini che purtroppo peggiorano l’infezione. Maggior parte di queste abitudini che sono assolutamente difficili a calci. La maggior parte della gente potrebbe non notare gli effetti. Se hanno mai, non ancora pensano che hanno una connessione con la malattia, motivo per cui non fanno nulla per porre fine ad esso.

1. L’abitudine sedentaria

Gli individui commoventi non possono sembrare per realizzarla ma può hanno creato l’abitudine di non essere attivo. Si aggiunge che tutti i sistemi del corpo, che include il sistema digestivo, bisogno di sangue circolazione per operare efficacemente. Questo potrebbe rendere chiaro perché i lavoratori negli uffici sono così familiarità con l’infezione. Si consiglia di provare a fare qualche allenamento fisico per almeno 20 minuti al giorno

2. L’abitudine di caffè

Bere caffè in questi giorni è diventata una tendenza. Ancora, la ricerca dice che tenere lontano da caffeina, mentre i cumuli sono ancora esistenti è un buon modo per sbarazzarsi del disturbo. Proprio come nicotina nei fumatori, caffeina attiva anche il movimento di viscere. Provate a prendere in alimenti che sono ricchi di fibre per ammorbidire le feci e accelerare il processo di guarigione.