Emorroidi è una condizione dolorosa ricorrente, soprattutto quando cresce esternamente. La maggior parte delle sue cure mediche anche coinvolgere dolore un modo o in altro. C’è una soluzione indolore? Fortunatamente, c’è. Scoprirete come è possibile beneficiare della connessione tra gli esercizi di Kegel e le emorroidi, e come l’ex può funzionare come soluzione anti-emorroidale indolore.
Quali sono gli esercizi di Kegel
Creato da Dr. Arnold Kegel, questi esercizi funzionano per contrarre e rilassare il pavimento pelvico (o diaframma pelvico) i muscoli. Essi rafforzano i muscoli sotto la vescica, intestino e utero. Per questo motivo, gli esercizi sono principalmente per quelle persone con urinaria e l’incontinenza fecale (difficoltà nel controllare il rilascio di loro urina e rifiuti).
Come può diventare una soluzione per le emorroidi
Esercizi di Kegel possono diventare la vostra soluzione anti-emorroidi indolore a causa della sua capacità di migliorare il flusso di sangue nella vostra zona pelvica che si estende alle aree rettale e anale. Con miglioramento della circolazione sanguigna, si può fermare e prevenire l’infiammazione che causa gonfiore delle vene rettali.
Questi esercizi sono sicuri per le donne incinte. Infatti, coloro che sono incinta dovrebbe farne un punto di beneficiare gli esercizi. La gravidanza aumenta il flusso di sangue alla zona pelvica, rettale e anale che causa le vene si dilatano e si gonfiano. Con Kegel, si può alleviare la tensione e la pressione nelle vene regolando il flusso di sangue. È pertanto possibile impedire lo sviluppo di emorroidi.
Se si dispone già di questa malattia, può ancora beneficiare gli esercizi migliorando la condizione delle vene e alleviare i sintomi. Tuttavia, poiché la pressione e la tensione già esiste nella zona rettale e anale dove sono le emorroidi, è necessario applicare ulteriori attenzione a non aggiungere a questi pressione e tensione.
Come fare gli esercizi di Kegel
Ora che siete a conoscenza della connessione tra gli esercizi di Kegel ed emorroidi, qui ci sono le basi di come farlo:
1. In primo luogo, è necessario prendere un respiro profondo (inspirazione).
2. Come si rilascia il fiato di espirare, stringere con delicatezza i muscoli intorno vostre zone pelviche, vaginale, rettale e anale, tenendoli da tre 3 a 10 secondi. Tenere a mente per eseguire la contrazione solo con l’espirazione.
3. Ripetere i passaggi 1 uno e due 2 almeno tre volte al giorno.
Per risultati ottimali, è possibile anche effettuare le seguenti operazioni oltre a eseguire la soluzione di Kegel:
Bere molta acqua per prevenire la disidratazione.
Migliorare la vostra dieta, scegliendo di mangiare cibo di alta densità nutriente e aumentare l’assunzione di alimenti ricchi di fibra.
Se non sei incinta, è possibile esplorare e beneficiare di rimedi di erbe per curare le emorroidi.
Mantenere il vostro rettale, anale, tra cui l’area vaginale asciutta e pulita.
Per evitare il dolore e il disagio dalle feci indurite, l’opzione è di utilizzare lassativi o supposte per sollievo.
Esercizi di Kegel non sono solo per le donne, hanno a disposizione anche gli uomini che vogliono evitare le emorroidi. L’unico motivo che questi esercizi sono associati con le donne è che il Dr. Arnold Kegel, il creatore, è un ginecologo. Oltre a questo, tutti motivi scegliere uomini e donne beneficiano la connessione tra gli esercizi di Kegel ed emorroidi.