Virus dell’immunodeficienza umana o HIV è un retrovirus gradualmente replicante che causa la sindrome da immunodeficienza acquisita o AIDS. Questo virus attacca cellule bianche del sangue (cellule T helper) che sono componenti del nostro sistema immunitario. Il nostro sistema immunitario è responsabile di combattere le infezioni nel nostro corpo. Con l’infezione di HIV presente, siamo vulnerabili a malattie diverse.
Persone con emorroidi e HIV soffrono molto confronta ad altre persone non sieropositive. E ‘ possibile per alcuni di avere le emorroidi gravemente a causa del declino delle cellule vitali nel loro sistema immunitario. Le emorroidi sono trovate nel e intorno al retto. Questi sono causati da pressione nelle vene del canale anale. Questa malattia può essere dolorose e pruriginose. A volte le emorroidi sanguinano; Queste sono la causa delle feci macchiate di sangue che vedete nel vostro bagno.
Trattamenti per emorroidi e HIV
L’HIV non può essere trattata. Questo virus può essere controllato solo da determinate droghe. Emorroidi, d’altra parte, possono essere curate attraverso chirurgia, prevenzione e anche alcuni semplici rimedi casalinghi.
La chirurgia è necessaria per rimuovere le emorroidi che sono incredibilmente dolorose e sanguinano molto. Emorroidectomia è l’intervento chirurgico per la rimozione di questo disturbo. Durante l’intervento chirurgico, il medico fa incisioni al vostro ano e taglia via le emorroidi. Anestesia locale è dato al paziente così l’area ad azionamento è fatto sentire intorpidita. A volte il medico dà l’anestesia generale che mette il paziente poi a dormire.
Diversi metodi sono utilizzati in emorroidectomia. Il medico può utilizzare il laser. In questo metodo, un fasci laser sono utilizzati proprio per bruciare le emorroidi. Un altro metodo è chiamato legatura elastica. Questo metodo utilizza la banda di gomma che è collocato e legato alla base delle emorroidi. L’elastico poi tagliato il rifornimento di sangue delle vene problematiche quindi uccidendo il tessuto e l’infezione. Sclerotheraphy utilizza la soluzione chimica per sbarazzarsi del problema. Questa soluzione viene iniettata intorno alla vena in cui sono presente l’emorroidi.
Questa malattia può essere prevenuta anche in un certo numero di modi. Prevenzione di consigli medici di costipazione, dal momento che è la principale causa di emorroidi. Per prevenire la stitichezza, uno ha da mangiare cibi ricchi di fibre come frutta e verdura. Bere una quantità sufficiente di liquido ogni giorno. Bisogna bere 8-10 bicchieri d’acqua e bere succhi di frutta troppo. Sempre in movimento, persone con crisi emorroidali sono invitate a prendere brevi passeggiate per 10 minuti al giorno per alleviare il loro da costipazione come si accelera il flusso di cibo viaggio attraverso quelli pista digestiva.
Alcuni rimedi domestici semplici possono anche fornire sollievo per le emorroidi. Bagno caldo, o semplicemente seduti in acqua calda può alleviare il dolore e l’infiammazione delle emorroidi. Fare questi più volte al giorno per ottenere i migliori risultati.
È anche possibile utilizzare astringenti, amamelide, ossido di zinco e calamina per essi forniscono un sollievo da prurito e sensazione di bruciore. Utilizzando protectants come gel di idrossido di alluminio, glicerina, burro di cacao, lanolina e olio minerale può lenire la zona e prevenire l’infiammazione. Anestetici possono bloccare la sensazione bruciante ed il dolore nelle zone per un breve periodo. È possibile utilizzare anestetici su emorroidi esterne dove le terminazioni nervose sono più concentrate.
Leggendo questo articolo adesso sapete che avendo emorroidi e HIV allo stesso tempo causerà più pericolo di quelle auto. Per evitare HIV, la cosa migliore da fare è quello di avere protetto sesso o astenersi dal sesso completamente.